Torino-Cremonese Pronostico e Streaming 13 Dicembre 2025

Patrizio Jorvano
Dicembre 13, 2025
20 Views
Serie A Pronostico e Diretta

Dopo una sequenza tremenda di tre sconfitte consecutive, il Torino spererà di imitare le imprese recenti della squadra ospite, la Cremonese, che a dicembre ha concluso la sequenza di tre sconfitte consecutive riprendendosi avendo vinto due partite di fila. Il prossimo incontro di Serie A tra Torino e Cremonese si terrà sabato 13 dicembre 2025, alle 15:00 presso lo Stadio Olimpico. Si tratterà del quindicesimo turno di campionato e l’arbitro per la partita non è ancora stato designato. Attualmente il Torino si trova al sedicesimo posto in classifica con 14 punti, mentre la Cremonese occupa il nono posto con 20 punti. Entrambe le squadre sono a caccia di punti preziosi per migliorare le rispettive posizioni in classifica. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Rojadirecta e vivere ogni emozione del calcio italiano.

Notizie sulla partita e forma attuale

Nemmeno il vantaggio precoce di due gol contro il Milan è bastato al Torino per interrompere la sua attuale sequenza di sei partite senza vittorie (3 pareggi, 3 sconfitte) e ne ha pagato le conseguenze, cominciando questo turno ad appena quattro punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Il tecnico Marco Baroni avrà certamente qualche grattacapo, poiché malgrado la sua squadra abbia segnato in tutte e tre le sconfitte consecutive, il Torino ha subito ben dieci gol in quelle partite! È lo stesso quantitativo di gol che i ‘Granata’ avevano subito nell’arco delle tre partite casalinghe precedenti (1 pareggio, 2 sconfitte), e sono più di due terzi dei 14 gol subiti dalla difesa dei ‘Granata’ in questa stagione di Serie A – il quantitativo peggiore del campionato.

La Cremonese si trovava in una situazione simile a quella del Torino solo poche settimane fa, ma ha cominciato dicembre in modo eccezionale ottenendo due vittorie consecutive, entrambe attraverso un margine di due gol. Gli uomini di Davide Nicola cominciano questo turno al nono posto a soli quattro punti di distanza dai posti europei, mentre il primo tentativo di ottenere la salvezza continua ad andare secondo i piani. Questa trasferta a Torino non dovrebbe creare particolari preoccupazioni alla squadra ospite, che ha perso solo una delle sue sette partite di campionato contro avversari che cominciano questo turno classificati più in basso in Serie A (2 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta), mentre possono vantare prestazioni solide nelle trasferte in questa stagione (3 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Scontri diretti

Il Torino è imbattuto da sei partite ufficiali contro la Cremonese dal 1999 (5 vittorie, 1 pareggio), ed entrambe le squadre hanno segnato nei due scontri nella stagione 2022/2023.

Torino-Cremonese Streaming in Diretta



Torino-Cremonese Pronostico Partita Serie A

  • Risultato finale 1X2: Il nostro pronostico scommesse suggerisce una vittoria del Torino. Nonostante la loro posizione attuale in classifica, il Torino ha mostrato di avere la capacità di vincere contro avversari come la Cremonese nelle gare casalinghe passate. La quota per la vittoria del Torino è di 2.02 su Betsson.
  • Entrambe le squadre segnano?: La nostra previsione è per un “No”. Considerando le recenti prestazioni difensive del Torino e la tendenza della Cremonese a non segnare in trasferta, c’è una buona possibilità che non entrambe le squadre riescano a segnare. La quota per questa scommessa è di 1.82 su Betsson.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *