Copenhagen-Kairat Pronostico e Streaming 26 novembre 2025
Oggi il Copenaghen ospiterà il Kairat Almaty, due squadre che stanno annaspando nella UEFA Champions League (UCL) e hanno un disperato bisogno di fare punti nel girone unico. L’incontro tra FC Kopenhagen e FK Kairat in programma il 26 novembre 2025 alle 18:45 al Parken Stadium di Copenhagen, promette di essere un match interessante tra due squadre che condividono simili difficoltà nella fase a gironi della Champions League. Entrambi i club si trovano in fondo al loro gruppo, con solo un punto guadagnato ciascuno e nessuna vittoria all’attivo.
Il FC Kopenhagen, allenato da Jacob Neestrup, arriva da una serie di risultati altalenanti, con l’ultima vittoria ottenuta in casa contro il Brøndby IF. Dall’altra parte, il FK Kairat di Rafael Urazbakhtin ha incassato una recente sconfitta contro l’Inter. Gli ospiti stanno lottando per trovare la loro prima vittoria in questa edizione della Champions League, e la sfida a Copenhagen rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre di risollevarsi. La gara sarà disponibile live su Rojadirecta, per non perdere neanche un momento dell’azione.
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
Siamo solo a metà del girone unico di questa stagione di UCL, ma è già un momento cruciale per il Copenaghen, che ha pareggiato la prima partita e perso le ultime tre. Questa è già la sua più lunga striscia di sconfitte di sempre in questa competizione, anche a causa di una difesa poco attenta, che ha subito 12 gol: solo l’Ajax, ultimo in classifica, che ne ha subiti di più prima del prossimo turno. I Leoni hanno almeno segnato in ciascuna delle ultime 18 partite casalinghe europee, e hanno vinto per 1-0 in campionato al Parken Stadium contro il Brøndby nel fine settimana.
Anche la squadra kazaka del Kairat Almaty ha conquistato un solo punto nelle quattro partite del girone unico, e ha affrontato avversari agguerriti, perdendo contro Sporting Lisbona, Real Madrid e Inter e pareggiando 0-0 con i ciprioti del Pafos. Il Kairat Almaty non ha ancora registrato la prima vittoria della sua storia in un tabellone principale UEFA all’undicesimo tentativo (3 pareggi, 7 sconfitte), e spera di diventare la prima squadra kazaka a vincere una partita in Champions League. Tuttavia, dato che ha perso sette delle ultime dieci trasferte europee (3 pareggi), è chiaro quanto faccia fatica a esprimersi all’estero.
Scontri diretti
Questa è la prima partita del Copenaghen contro una squadra kazaka, mentre il Kairat Almaty ha già affrontato la squadra danese dell’Esbjerg in un doppio confronto nel 2014/15, registrando un pareggio per 1-1 e una sconfitta per 1-0.
Copenhagen-Kairat Streaming in Diretta
Copenhagen-Kairat Pronostico Partita Champions League
- Pronostico 1X2: Vittoria FC Kopenhagen. Considerando il fattore campo e la recente vittoria contro il Brøndby IF, il FC Kopenhagen sembra avere un leggero vantaggio. Le quote suggeriscono una vittoria dei padroni di casa con un valore di 1.35 su Betsson. Nonostante le prestazioni altalenanti, la squadra di Jacob Neestrup ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, specialmente in casa. Questo incontro rappresenta una possibilità concreta per il club di conquistare i primi tre punti in questa competizione.
- Entrambe le squadre a segno? Sì. Nonostante le difficoltà offensive di entrambe le squadre, il dinamismo offensivo recente di Kairat e la capacità di Kopenhagen di trovare la rete suggeriscono che entrambe le squadre potrebbero segnare. La quota per entrambe le squadre a segno è di 1.82 su Betsson. La difesa del Kopenhagen è stata perforata più volte in questa competizione, mentre Kairat ha dimostrato qualche lampo di genio offensivo.

