Andorra-Albania Pronostico e Streaming 13 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 12, 2025
3 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Nazionale di Andorra sarà felice che questa sia l’ultima partita di un ennesimo ciclo disastroso nelle Qualificazioni per i Mondiali (WCQ), ospitando un’Albania che è vicina a scrivere la storia. Giovedì 13 novembre 2025 il Nou Estadi di Andorra ospiterà la sfida tra Andorra e Albania, match valido per il nono turno delle Qualificazioni ai Mondiali Europa. Le due squadre si trovano in situazioni di classifica completamente diverse: i padroni di casa occupano l’ultima posizione con appena un punto conquistato, mentre gli ospiti sono secondi con 11 punti e puntano a consolidare la loro posizione per qualificarsi alla fase finale. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 in una sfida che vede l’Albania nettamente favorita, considerando anche i precedenti che la vedono dominante negli scontri diretti con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite disputate contro Andorra. Segui Andorra-Albania in diretta streaming su Roja Directa e scopri chi avrà la meglio in questo grande duello di Mondiali Qualificazione.

Situazione Attuale e Ultime Novita

La Nazionale di Andorra non ha più nulla per cui giocare nella sua ultima partita in questo ciclo delle Qualificazioni per i Mondiali, essendo già certa di concludere il Gruppo K all’ultimo posto avendo guadagnato un solo punto nelle sette partite fin qui disputate. Questa sarà la sesta volta che conclude all’ultimo posto nell’arco delle sette volte che ha partecipato alle Qualificazioni per i Mondiali, ma almeno è riuscita a segnare nelle ultime due partite di questo tipo, dopo che non aveva segnato nelle otto partite precedenti. Uno di quei gol è arrivato nell’ultima partita casalinga contro la Serbia (sconfitta per 3-1), parte di una sequenza di quattro sconfitte casalinghe consecutive da quando più di un anno fa aveva battuto la Nazionale di San Marino.

Dopo essersi qualificata per EURO 2024, l’Albania ha continuato il suo slancio positivo anche in questo ciclo delle Qualificazioni per i Mondiali, e comincia le ultime due giornate trovandosi nelle prime due posizioni essendo rimasta imbattuta per cinque partite nel Gruppo K (3 vittorie, 2 pareggi). Un posto ai play-off sarebbe garantito se dovesse vincere qui e contemporaneamente la Serbia dovesse perdere contro l’Inghilterra, quindi la tensione potrebbe essere palpabile per una Nazionale che non si è mai qualificata a un Mondiale. Dovendo poi affrontare l’ultima partita del girone proprio contro l’Inghilterra, l’allenatore Sylvinho vorrà che la squadra riesca a raggiungere l’obiettivo già al termine di questa partita, e sarà fiducioso per il fatto che l’Albania ha perso solo una delle sue ultime cinque trasferte (3 vittorie, 1 pareggio).

Precedenti tra Andorra e Albania

L’Albania ha vinto sei degli otto scontri diretti precedenti (1 pareggio, 1 sconfitta), mantenendo la porta inviolata in tutte e sei le vittorie.

Andorra-Albania Streaming in Diretta


Andorra-Albania Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Ecco i nostri pronostici per questa partita di qualificazione mondiale:

  • Risultato finale: Vittoria Albania (2) – L’Albania è nettamente favorita in questo incontro, come dimostrato dalla quota 1.25 offerta da Goldbet. La nazionale albanese occupa il secondo posto in classifica con 11 punti, ha vinto 3 delle ultime 6 partite di qualificazione e arriva da un’ottima striscia di 4 vittorie consecutive considerando tutte le competizioni. Andorra, con un solo punto in classifica e ancora a secco di vittorie nel girone, difficilmente riuscirà a impensierire una squadra in grande forma.
  • Entrambe le squadre a segno? No – Il nostro secondo pronostico calcio suggerisce che non entrambe le squadre andranno a segno, con una quota 1.37 su Betsson. Andorra ha uno dei peggiori attacchi del girone con soli 3 gol segnati in 7 partite, mentre l’Albania vanta una delle migliori difese con appena 3 reti subite. Nell’ultimo scontro diretto, terminato 3-0 per gli albanesi, i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *