Spezia-Bari Pronostico e Streaming 7 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 7, 2025
9 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Spezia e Bari si affronteranno nel 12° turno di Serie B allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Spezia e Bari si affronteranno venerdì 7 novembre 2025 alle 20:30 allo stadio Alberto Picco, per il dodicesimo turno della Serie B. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento difficile in classifica, con lo Spezia al 19° posto e il Bari al 14°. I padroni di casa hanno raccolto solo 7 punti, frutto di una vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte, mentre gli ospiti hanno totalizzato 12 punti con 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Roja Directa, per non perdersi neanche un momento di questo entusiasmante confronto.

Notizie e Stato di Forma

Lo Spezia occupa attualmente la 19ª posizione nella classifica generale di Serie B, avendo disputato undici partite con una vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 10-15, con una differenza reti di meno cinque e sette punti. Nelle gare casalinghe, lo Spezia è 20°, con sei partite giocate, due pareggi e quattro sconfitte, un totale di gol in casa di 4-10, differenza reti meno sei e due punti. Nell’ultima partita disputata, lo Spezia ha giocato in trasferta contro il Monza, perdendo per zero a uno il 2 novembre 2025. I giocatori chiave dello Spezia sono Giuseppe Di Serio e Giuseppe Aurelio, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Salvatore Esposito, scelto per lo stesso motivo ma attualmente assente per inattività. Gli indisponibili dello Spezia sono Filippo Bandinelli (frattura alla gamba), Szymon Zurkowski (infortunio), Gabriele Artistico (inattivo), Matteo Onofri (inattivo) e Christian Comotto (infortunio).

Il Bari occupa la 14ª posizione nella classifica generale di Serie B, con dieci partite giocate, tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Il totale dei gol è 10-15, differenza reti meno cinque e dodici punti. In trasferta, il Bari è 18°, con cinque partite giocate, un pareggio e quattro sconfitte, un totale di gol fuori casa di 4-12, differenza reti meno otto e un punto. Nell’ultima partita disputata, il Bari ha giocato in casa contro il Cesena, vincendo per uno a zero il 2 novembre 2025. I giocatori chiave del Bari sono Lorenzo Dickmann, che occupa la posizione condivisa tra il 7° e l’11° posto nella classifica assist con tre assist, Michele Cerofolini, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Gabriele Moncini, che si trova tra il 3° e il 6° posto nella classifica marcatori con cinque gol. Gli assenti del Bari sono Francesco Vicari (infortunio muscolare), Giuseppe Sibilli (inattivo) e Sheriff Kassama (inattivo).

Testa a testa Spezia-Bari

Nelle ultime cinque partite tra Spezia e Bari in Serie B, lo Spezia ha vinto una gara, il Bari ne ha vinta una e tre sono terminate in pareggio. L’ultimo confronto si è disputato a dicembre 2024, con il Bari che ha battuto lo Spezia per due a zero.

Spezia-Bari Streaming in Diretta



Spezia-Bari Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Vittoria in casa per lo Spezia
  • Entrambe le squadre a segno? No

La nostra analisi per i pronostici di oggi suggerisce una vittoria per lo Spezia, che ha bisogno di punti per risollevarsi in classifica. Nonostante l’attuale forma sfavorevole, il fattore campo potrebbe rivelarsi determinante. Le quote per questo pronostico sono 1.87 su Eurobet. Per quanto riguarda il secondo pronostico, riteniamo che entrambe le squadre non andranno a segno, con una quota di 1.72 su Lottomatica, data la difficoltà offensiva mostrata dallo Spezia.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *