PSG-Bayern Monaco Pronostico e Streaming 4 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 3, 2025
4 Views
UEFA Champions League Roja Calcio

Il PSG e il Bayern Monaco, abituali campioni dei rispettivi campionati nazionali, cominciano ai primi due posti in classifica questa quarta giornata del girone unico di UEFA Champions League (UCL). Il Parc des Princes si prepara ad ospitare uno dei match più attesi della quarta giornata di Champions League: Paris Saint-Germain contro Bayern Monaco, in programma martedì 4 novembre 2025 alle ore 21:00. Questo incontro mette di fronte le due squadre che guidano la classifica del torneo con 9 punti ciascuna, entrambe a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. I parigini occupano la prima posizione grazie a una migliore differenza reti (13:3 contro 12:2), mentre i bavaresi inseguono al secondo posto. La sfida si preannuncia equilibrata e ricca di spunti tattici, con i due allenatori, Luis Enrique e Vincent Kompany, pronti a darsi battaglia per la supremazia nel girone. Guarda il match PSG-Bayern Monaco in diretta streaming su Rojadirecta e tifa la tua squadra preferita.

Situazione Attuale e Ultime Novita

Il PSG ha avuto bisogno di un gol al 94° minuto per battere il Nizza lo scorso fine settimana, ma quella vittoria per 1-0 ha permesso ai ‘Parisians’ di rimanere in cima alla Ligue 1 mentre puntano al quinto titolo nazionale consecutivo. Quella vittoria di sabato ha allungato l’imbattibilità del club a otto partite in tutte le competizioni (5 vittorie, 3 pareggi), incluse due vittorie in UCL, una delle quali è stata la vittoria dominante per 7-2 contro un’altra squadra tedesca, il Bayer Leverkusen, alla terza giornata. Avendo ora la possibilità di completare rapidamente un ‘double’ di vittorie contro club tedeschi, un’altra vittoria in UCL porterebbe la sequenza più lunga di vittorie del PSG in questa competizione, avendo vinto tutte e sei le ultime partite di UCL, ma non avendo mai vinto la quarta partita nella fase a gironi/girone unico in tutte e quattro le ultime edizioni del torneo (2 pareggi, 2 sconfitte) lascia qualche dubbio sulla possibilità di vincere questa sfida.

Il Bayern Monaco ha anch’esso ottenuto una vittoria comoda battendo il Bayer Leverkusen per 3-0 durante il fine settimana, e portando il proprio inizio straordinario in Bundesliga a nove vittorie su nove partite. Nessuno è mai riuscito a fermare il Bayern Monaco in questa stagione neanche in Europa, poiché i giganti bavaresi hanno già battuto il Chelsea, il Pafos e il Bruges (Club Brugge), sempre tramite un margine di almeno due gol. Più in generale, il Bayern Monaco ha vinto tutte e 15 le sue partite ufficiali stagionali, ma sarebbe saggio non dare nulla per scontato qui, non avendo vinto nessuna delle ultime cinque partite di UCL contro i campioni in carica di questa competizione (1 pareggio, 4 sconfitte), anche se ha perso solo tre delle sue ultime 51 partite durante la fase a gironi/girone unico (44 vittorie, 4 pareggi).

Testa a testa PSG-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha vinto ‘a zero’ gli ultimi quattro scontri diretti in UCL, ma è stato proprio il PSG a vincere ‘a zero’ quando queste due squadre si sono affrontate nel Mondiale per Club FIFA durante l’estate. Il PSG è stato battuto dal Bayern Monaco più volte che da qualunque altra squadra in UCL (6 vittorie, 8 sconfitte).

PSG-Bayern Monaco Streaming in Diretta



PSG-Bayern Monaco Pronostico Partita Champions League

Dopo un’attenta analisi dei dati e delle statistiche recenti, ecco i nostri pronostici per questo big match europeo:

  • Vittoria del Paris Saint-Germain (1) – Il fattore campo potrebbe risultare decisivo in questa sfida. I parigini hanno un perfetto record casalingo in Champions League e nell’ultimo confronto diretto al Parc des Princes hanno battuto i tedeschi per 2-0. La quota proposta da Sisal è di 2.40, un valore interessante considerando l’ottimo momento di forma della squadra di Luis Enrique.
  • Entrambe le squadre segnano (Sì) – Entrambe le formazioni vantano attacchi prolifici, come dimostrano i numeri realizzativi in Champions League: 13 gol per il PSG e 12 per il Bayern. La quota offerta da Bet365 è di 1.33, relativamente bassa ma giustificata dalla potenza offensiva delle due squadre.

pronostici calcio oggi indicano una partita equilibrata ma con un leggero vantaggio per i padroni di casa, che potranno contare sul supporto del pubblico e su una condizione psicologica eccellente dopo la recente goleada in Germania contro il Bayer Leverkusen.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *