Olympiakos-PSV Pronostico e Streaming 4 novembre 2025
L’Olympiacos Piraeus continua a cercare la prima vittoria stagionale in UEFA Champions League, e ospita qui un PSV Eindhoven determinato a rafforzare le sue ambizioni di raggiungere la fase a eliminazione diretta per la terza stagione consecutiva. La sfida europea tra Olympiakos Piraeus e PSV Eindhoven si preannuncia come uno dei match più interessanti della quarta giornata di Champions League. Martedì 4 novembre 2025 alle ore 21:00, lo stadio Georgios Karaiskakis di Pireo ospiterà questa importante sfida tra due squadre con ambizioni e momenti di forma differenti. I greci, guidati da José Luis Mendilíbar, cercheranno di sfruttare il fattore campo per conquistare la prima vittoria nella competizione, dopo aver raccolto finora solo un punto in tre partite. Dall’altra parte, il PSV di Peter Bosz arriva con maggiore fiducia, avendo già ottenuto 4 punti e occupando la sedicesima posizione in classifica. Le statistiche recenti vedono entrambe le squadre in buona forma nei rispettivi campionati, ma con percorsi diversi in Champions, dove l’Olympiakos è reduce dalla pesante sconfitta per 1-6 contro il Barcellona, mentre il PSV ha impressionato nell’ultimo turno battendo il Napoli 6-2. Puoi seguire l’incontro Olympiakos-PSV su Rojadirecta streaming, per restare aggiornato in tempo reale sull’andamento del match.
Table of Contents
Notizie e Analisi di Forma
L’Olympiacos Piraeus sembra messo bene per difendere il titolo nella massima serie del campionato greco, avendo vinto tutte e tre le sue ultime partite di campionato, ma la situazione in Europa è molto diversa: durante la fase a girone unico della UCL non ha ancora vinto una partita, avendo segnato un solo gol nell’arco di tre partite (1 pareggio, 2 sconfitte). A dimostrazione dei problemi affrontati in questa competizione, i greci non vincono da otto partite nella fase principale del torneo (1 pareggio, 7 sconfitte), e l’unica partita casalinga di questo tipo finora si è conclusa pareggiando a reti bianche contro il Pafos, nonostante abbia giocato in superiorità numerica per più di un’ora. In casa, però, gli uomini di José Luis Mendilibar rimangono quasi imbattibili, non avendo perso una partita casalinga da marzo 2024 (29 vittorie, 8 pareggi)!
Il PSV Eindhoven di Peter Bosz è una squadra indubbiamente spettacolare da guardare, e sta ottenendo risultati positivi in UCL: prima di questo turno, si trova al 16° posto in classifica (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta), ossia l’ultimo posto utile per raggiungere i play-off e sperare di accedere alla fase a eliminazione diretta. L’impressionante vittoria contro il Napoli per 6-2 ha dimostrato tutto il suo potenziale, parte di una sequenza in cui il PSV Eindhoven ha segnato 20 gol nell’arco delle ultime cinque partite in tutte le competizioni (5 vittorie). Ciononostante, le prestazioni nelle trasferte di UCL lasciano molto a desiderare, avendo vinto una sola delle ultime otto trasferte (3 pareggi, 4 sconfitte).
Storico degli incontri: Olympiakos-PSV
Queste due squadre si sono affrontate due volte in passato in partite ufficiali, e l’Olympiacos Piraeus vinse per 4-2 la gara di andata in casa dei sedicesimi di finale della stagione 2020/2021 di UEFA Europa League, mentre il PSV Eindhoven vinse la gara di ritorno in casa per 2-1 (il turno fu quindi superato dalla squadra greca grazie a un risultato aggregato di 5-4). Va notato che entrambe le partite si giocarono senza il pubblico, a causa delle restrizioni contro la pandemia di COVID—19.
Olympiakos-PSV Streaming in Diretta
Olympiakos-PSV Pronostico Partita Champions League
Ecco i nostri due pronostici principali per questa sfida di Champions League:
- Risultato finale: Pareggio (X) – Dopo un’attenta analisi delle statistiche e del momento di forma di entrambe le squadre, riteniamo che il match possa concludersi con un pareggio. L’Olympiakos, pur avendo faticato finora in Champions, ha mostrato solidità nelle partite casalinghe, dove ha ottenuto un pareggio nell’unica gara disputata. Il PSV, sebbene più quotato, ha anch’esso pareggiato nell’unica trasferta europea disputata finora. La quota per questo esito è di 3.55 su Betsson.
- Entrambe le squadre a segno: SÌ – Questo pronostico calcio si basa sul fatto che entrambe le squadre hanno dimostrato di avere un attacco prolifico, soprattutto il PSV che ha realizzato ben 8 gol in tre partite di Champions. Anche l’Olympiakos, nonostante le difficoltà, è riuscito a trovare la via della rete e davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente mostrarsi propositivo. La quota per questo esito è di 1.58 su Betsson.

