Verona-Inter Pronostico e Streaming 2 novembre 2025
				
La ricerca dell’Hellas Verona per la prima vittoria in questa stagione di Serie A non si fa certo più semplice, dovendo affrontare l’Inter, che corre per il titolo, alla decima giornata. La domenica di Serie A ci regala un interessante lunch match al Marc Antonio Bentegodi, dove l’Hellas Verona ospiterà l’Inter nella decima giornata del campionato 2025/2026. Il fischio d’inizio è previsto per le 12:30 del 2 novembre 2025, in una sfida che vede contrapposte due squadre con ambizioni e momenti di forma decisamente diversi. I padroni di casa, guidati da Paolo Zanetti, stanno attraversando un periodo difficile, relegati al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti frutto di 5 pareggi e 4 sconfitte. Di fronte troveranno i nerazzurri di Cristian Chivu, attualmente terzi in classifica con 18 punti e un ruolino di marcia di 6 vittorie e 3 sconfitte, reduci da un convincente 3-0 contro la Fiorentina. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Rojadirecta e vivere ogni emozione del calcio italiano.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Il Verona ha perso 3-1 mercoledì scorso contro il Como, prolungando il suo inizio senza vittorie in questa stagione di campionato (5 pareggi, 4 sconfitte), mentre il rischio retrocessione si fa sempre più concreto. Avendo un attacco poco incisivo (5 gol segnati) e una tra le difese peggiori della Serie A (14 gol subiti), i ‘Gialloblù’ devono migliorare da ambo le parti. La pressione sta aumentando sull’allenatore Paolo Zanetti, ma concludere l’attesa per una vittoria è certamente più facile a dirsi che a farsi, poiché la squadra non ha vinto nessuna delle ultime 11 partite giocate allo Stadio Marcantonio Bentegodi (7 pareggi, 4 sconfitte) dopo l’unica vittoria casalinga del 2025, arrivata lo scorso febbraio.
L’Inter ha battuto 3-0 la Fiorentina mercoledì scorso, reagendo dopo la sconfitta contro il Napoli all’ottava giornata per 3-1. Quel risultato ha riportato i ‘Nerazzurri’ a soli tre punti dalla cima della classifica prima di questo turno, e avendo vinto otto delle ultime nove partite complessive (1 sconfitta) segnando una media di 2,44 gol a partita, sembrano fiduciosi di poter rimanere al passo rispetto alle squadre di alta classifica. L’allenatore Cristian Chivu potrebbe già pensare alla prossima gara contro il Kairat Almaty che si gioca la settimana prossima in UEFA Champions League, ma la sconfitta contro il Napoli espone l’Inter al rischio di perdere due trasferte consecutive di Serie A solo per la seconda volta da aprile 2023, mantenendo alta la concentrazione su questa sfida.
Scontri diretti
Questo è uno scontro che storicamente l’Inter ha dominato, non avendo perso uno scontro diretto contro il Verona da febbraio 1992 (24 vittorie, 5 pareggi)!
Verona-Inter Streaming in diretta
Verona-Inter Pronostico Partita Serie A
Dopo un’attenta analisi delle statistiche e della condizione delle due squadre, ecco i nostri pronostici per questo incontro:
- Risultato finale 1X2: Vittoria Inter (2) – L’Inter ha dimostrato di essere in ottima forma con la recente vittoria per 3-0 contro la Fiorentina. I nerazzurri hanno vinto 6 delle loro 9 partite in campionato e 4 degli ultimi 5 scontri diretti contro il Verona. La quota per questo pronostico è di 1.42 su Bet365, un valore che riflette il netto favore dei bookmakers per la squadra di Chivu.
 - Entrambe le squadre a segno? No – Il Verona ha segnato solo 5 gol in 9 partite, dimostrando enormi difficoltà offensive. L’Inter, d’altra parte, ha una difesa solida che potrebbe facilmente mantenere la porta inviolata. La quota per il “No” in questo mercato è di 1.75 su Bet365, un pronostico calcio oggi che offre un buon valore considerando le premesse.
 

