Entella-Empoli Pronostico e Streaming 1 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 1, 2025
4 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Entella ed Empoli si affronteranno nell’11° turno di Serie B allo Stadio Comunale di Chiavari. Sabato 1 novembre 2025, lo Stadio Comunale di Chiavari ospiterà un interessante confronto di Serie B tra Virtus Entella ed Empoli, valido per l’undicesima giornata di campionato. Le due formazioni si trovano in posizioni di classifica ravvicinate, con l’Empoli che precede di un solo punto i padroni di casa. La Virtus Entella occupa attualmente la quindicesima posizione con 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, mentre l’Empoli si trova al tredicesimo posto con 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte). Entrambe le squadre arrivano da risultati altalenanti e cercheranno di sfruttare questo scontro diretto per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Puoi seguire la sfida in live streaming su Rojadirecta e non perdere nessun dettaglio del match.

Situazione Attuale e Ultime Novita

Entella occupa attualmente la 15ª posizione nella classifica generale di Serie B, con due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 10-16, con una differenza reti di meno sei e dieci punti conquistati. Nelle gare casalinghe, Entella è 6ª, avendo disputato cinque partite con due vittorie e tre pareggi, segnando complessivamente 8-5 e una differenza reti di tre, per un totale di nove punti. Nell’ultima partita disputata, Entella ha giocato in trasferta contro Frosinone ed è stata sconfitta con il risultato di 0-4. Tra i giocatori chiave di Entella ci sono Andrea Tiritiello, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, e Tommaso Fumagalli e Nermin Karic, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque gare del torneo. Tra gli assenti figurano Francesco Mezzoni e Tommaso Del Lungo, entrambi indisponibili.

Empoli è 13ª nella classifica generale di Serie B, con due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 13-17, con una differenza reti di meno quattro e undici punti. In trasferta, Empoli è 15ª, avendo giocato quattro partite con una vittoria e tre sconfitte, segnando complessivamente 4-10 e una differenza reti di meno sei, per un totale di tre punti. Nell’ultima partita disputata, Empoli ha giocato in casa contro Sampdoria e la gara è terminata in parità con il punteggio di 1-1. Tra i giocatori chiave di Empoli ci sono Gabriele Guarino e Nosa Obaretin, che non hanno saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, e Rares Ilie, che occupa la posizione condivisa tra il 4° e il 6° posto nella classifica degli assistman con tre assist. Tra gli assenti ci sono Salvatore Elia, squalificato per espulsione, e Marco Nasti, indisponibile.

Storico degli incontri: Entella vs Empoli

Nelle ultime cinque partite disputate tra Entella ed Empoli in Serie B, Entella ha vinto due volte ed Empoli tre, senza pareggi. L’ultimo incontro tra queste squadre si è giocato a marzo 2021, con la vittoria di Empoli per 1-0.

Entella-Empoli Streaming in Diretta



Entella-Empoli Pronostico Partita Serie B

Ecco i nostri pronostici calcio oggi per la sfida tra Virtus Entella ed Empoli:

  • Vittoria della Virtus Entella (1): Nonostante la pesante sconfitta nell’ultimo turno contro il Frosinone, i liguri hanno un ruolino di marcia casalingo impressionante con 2 vittorie e 3 pareggi, senza mai perdere davanti al proprio pubblico. L’Empoli, d’altro canto, ha faticato molto in trasferta con una sola vittoria e ben 3 sconfitte. Il fattore campo potrebbe risultare decisivo in questo scontro diretto, con la Virtus Entella favorita a 2.45 su Eurobet.
  • Entrambe le squadre a segno? No: Le statistiche difensive della Virtus Entella in casa sono notevoli, mentre l’Empoli ha mostrato difficoltà a trovare la via del gol in trasferta. Inoltre, analizzando i precedenti tra le due squadre, spesso una delle due formazioni è rimasta a secco. La quota per il No Goal è fissata a 1.75 su Bet365, un valore che riteniamo interessante viste le premesse.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *