Reggiana-Modena Pronostico e Streaming 28 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 28, 2025
4 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Reggiana e Modena si affronteranno nel 10° turno di Serie B. La partita si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La sfida tra Reggiana e Modena si preannuncia avvincente nel contesto della decima giornata di Serie B, che si terrà martedì 28 ottobre 2025 alle 20:30 presso il Mapei Stadium. La Reggiana, attualmente in nona posizione con 12 punti, cercherà di sfruttare il fattore campo per migliorare la propria classifica, mentre il Modena, leader della Serie B con 21 punti, punterà a mantenere la propria imbattibilità e a consolidare il primato. Entrambe le squadre hanno mostrato una buona forma, rendendo questo incontro cruciale per le loro ambizioni. Puoi seguire la sfida in live streaming su Rojadirecta e non perdere nessun dettaglio del match.

Forma delle Squadre e News di Gara

Reggiana occupa attualmente la 9ª posizione nella classifica generale di Serie B, con tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in nove partite. Il punteggio totale di Reggiana è 14-14, con una differenza reti pari a zero e dodici punti. Nelle gare casalinghe, Reggiana è al 6° posto, con due vittorie e due pareggi in quattro partite, un totale di 9-5 in casa e otto punti. L’ultima partita disputata dalla Reggiana è stata contro Monza, terminata con una sconfitta per 3-1. Tra i giocatori chiave della Reggiana c’è Manuel Marras, terzo nella classifica degli assistman con tre assist. Natan Girma e Tobias Reinhart sono anch’essi tra i più rilevanti, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, ma entrambi sono assenti per inattività. Tra le assenze della Reggiana figurano Andrea Seculin (problemi di salute), Paolo Rozzio (infortunio al polpaccio), Danilo Quaranta (infortunio muscolare), Oliver Urso (inattivo) e Natan Girma (inattivo).

Modena è al 1° posto nella classifica generale di Serie B, con sei vittorie e tre pareggi in nove partite. Il punteggio totale di Modena è 16-5, con una differenza reti di undici e ventuno punti. In trasferta, Modena è al 2° posto, con due vittorie e due pareggi in quattro partite, un totale di 6-2 fuori casa e otto punti. L’ultima partita disputata dal Modena è stata contro Empoli, vinta 2-1. I giocatori chiave del Modena sono Daniel Tonoli, Alessandro Sersanti e Simone Santoro, tutti selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Tra le assenze del Modena ci sono Matteo Cotali, Antonio Pergreffi e Fabio Ponsi, tutti inattivi.

Testa a testa Reggiana-Modena

Nelle ultime cinque partite tra Reggiana e Modena in Serie B, Reggiana ha vinto due volte, Modena ha vinto due volte e una partita è terminata in pareggio. L’ultimo incontro si è disputato a maggio 2025, con la vittoria della Reggiana per 3-2.

Reggiana-Modena Streaming in Diretta



Reggiana-Modena Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Vittoria Modena (2) – Quota: 2.06
  • Entrambe le squadre a segno?: No – Quota: 1.80

Dopo aver analizzato le statistiche di entrambe le squadre, il nostro pronostico scommesse si orienta verso una vittoria per il Modena. La squadra di Andrea Sottil ha mostrato solidità, rimanendo imbattuta fino ad ora, con 6 vittorie e 3 pareggi. D’altra parte, la Reggiana ha avuto un inizio di campionato altalenante e, nonostante la solidità in casa, potrebbe trovarsi in difficoltà contro un avversario così forte. Inoltre, considerando le recenti prestazioni, riteniamo che le probabilità che entrambe le squadre segnino siano basse, dato il buon rendimento difensivo del Modena.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *