Udinese-Lecce Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2025
L’Udinese fuori forma ospita un Lecce altrettanto problematico puntando alla prima vittoria casalinga dall’inizio di marzo in Serie A. Sabato 25 ottobre 2025 alle ore 15:00, il Bluenergy Stadium ospiterà l’incontro tra Udinese e Lecce, valido per l’ottava giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno in un match che potrebbe essere cruciale per entrambe, considerando le rispettive posizioni in classifica. I friulani occupano l’undicesimo posto con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre i salentini sono in sedicesima posizione con 6 punti, avendo ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte. La gara sarà diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani, che avrà il compito di gestire un match potenzialmente delicato per le ambizioni di entrambe le squadre. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Rojadirecta comodamente da qualsiasi dispositivo.
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
I due pareggi consecutivi per 1-1 hanno allungato a quattro la sequenza di partite senza vittorie per l’Udinese in Serie A (2 pareggi, 2 sconfitte), e i suoi sette punti guadagnati nelle prime tre giornate stagionali sono ormai un lontano ricordo. Pur avendo guadagnato quattro punti in meno e segnato tre gol in meno rispetto a questa stessa fase della scorsa stagione, l’allenatore Kosta Runjaić può almeno sorridere per il ritorno in campo lunedì del portiere titolare Maduka Okoye, dopo una squalifica di due mesi per le scommesse. Avendo il nigeriano di nuovo tra i pali, le ‘Zebrette’ saranno fiduciose di avere le carte in regola per concludere la sequenza di otto partite casalinghe senza vittorie in Serie A (3 pareggi, 5 sconfitte).
Il pareggio casalingo a reti bianche contro il Sassuolo non è stato certo il risultato ideale la settimana scorsa per il Lecce, ma l’imbattibilità è ora di tre partite (1 vittoria, 2 pareggi), mentre comincia questo turno a tre punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Gli uomini di Eusebio Di Francesco dovranno migliorare in attacco se volessero ottenere la salvezza, avendo segnato solo cinque gol in questa stagione di Serie A e non segnando affatto in metà delle ultime otto partite in tutte le competizioni (1 vittoria, 3 pareggi, 4 sconfitte). La squadra ospite sarà comunque ottimista per questa trasferta verso nord, avendo perso solo una delle ultime sei trasferte in campionato (2 vittorie, 3 pareggi).
Scontri diretti Udinese-Lecce
L’Udinese ha vinto ‘a zero’ gli ultimi tre scontri diretti, avendo vinto per 1-0 entrambi quelli disputati la scorsa stagione. In tutti e sei gli ultimi scontri diretti ci sono stati meno di 2,5 gol, ed entrambe le squadre hanno segnato in appena due di essi.
Udinese-Lecce Streaming in Diretta
Udinese-Lecce Pronostico Partita Serie A
Considerando i problemi in attacco di entrambe queste squadre nonché quanto accaduto negli scontri diretti recenti, si consiglia di scommettere che ci saranno meno di 2,5 gol. Dopo un’attenta analisi delle statistiche e delle condizioni attuali delle due squadre, ecco i nostri pronostici per questa sfida:
- Entrambe le squadre a segno: No a quota 1.80 su Sisal Considerando che il Lecce ha segnato solo 5 reti in 7 partite (media di 0,71 gol a partita) e che l’Udinese ha mantenuto una discreta solidità difensiva nei match casalinghi, è probabile che almeno una delle due squadre non riesca a trovare la via del gol. I pronostici calcio oggi indicano una partita potenzialmente bloccata, con l’Udinese che potrebbe prevalere con un clean sheet.
- Risultato finale 1X2: Vittoria Udinese (1) a quota 1.82 su Betsson Nonostante i friulani non abbiano ancora vinto in casa in questa stagione, il divario tecnico con il Lecce e il fattore campo potrebbero essere decisivi. L’Udinese ha mostrato segnali di crescita nelle ultime partite e il Lecce fatica particolarmente in trasferta. Il bilancio degli scontri diretti recenti, con 3 vittorie bianconere negli ultimi 5 incontri, rafforza questa previsione.

