Entella-Pescara Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 24, 2025
5 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Entella e Pescara si affronteranno nel 9° turno di Serie B allo Stadio Comunale di Chiavari. Il match tra Virtus Entella e Pescara, in programma sabato 25 ottobre 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Chiavari, rappresenta un interessante scontro diretto nella zona bassa della classifica di Serie B. La squadra ligure, guidata da Andrea Chiappella, occupa attualmente la 14ª posizione con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il Pescara di Vincenzo Vivarini, invece, si trova in 16ª posizione con soli 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte). Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con risultati altalenanti, ma con la necessità di fare punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. L’arbitro designato per l’incontro è Giuseppe Mucera. La gara sarà disponibile live su Rojadirecta, per non perdere neanche un momento dell’azione.

Forma delle Squadre e News di Gara

Entella attualmente occupa la 14ª posizione in classifica con due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in otto partite, totalizzando nove punti. Il punteggio complessivo di queste gare è 9-11, con una differenza reti di meno due. In casa, Entella è al 6° posto, avendo disputato quattro partite con due vittorie e due pareggi, restando imbattuta tra le mura amiche, con un totale di 7-4 e una differenza reti di tre, per un bottino di otto punti. Nell’ultima partita disputata, Entella ha battuto la Sampdoria per 3-1. I giocatori chiave per Entella sono Nermin Karic, Tommaso Fumagalli e Stefano Di Mario, selezionati in base alla media dei voti delle ultime cinque partite del torneo.

Pescara si trova attualmente al 16° posto in classifica con una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte in otto partite, per un totale di sei punti. Il punteggio complessivo di queste gare è 13-16, con una differenza reti di meno tre. In trasferta, Pescara è 20°, avendo giocato tre partite e perso tutte, con un totale di 3-8 e una differenza reti di meno cinque, senza aver raccolto punti fuori casa. Nell’ultima partita disputata, Pescara ha pareggiato 2-2 contro la Carrarese. I giocatori chiave per il Pescara sono Gaetano Letizia e Lorenzo Meazzi, entrambi selezionati in base alla media dei voti delle ultime cinque partite del torneo, e Matteo Dagasso, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque gare. Tra gli assenti per il Pescara figurano Erdis Kraja, Davide Merola, Frank Tsadjout, Riccardo Tonin, Giacomo Olzer e Filippo Pellacani.

Testa a testa Entella-Pescara

Nelle ultime cinque partite tra Entella e Pescara nel torneo, il Pescara ha vinto tre volte e ci sono stati due pareggi. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a febbraio 2025 ed è terminato 1-1.

Entella-Pescara Streaming in Diretta



Entella-Pescara Pronostico Partita Serie B

Dopo un’attenta analisi della partita, ecco i nostri pronostici per questo incontro:

  • Pronostico 1X2: Vittoria della Virtus Entella (1) a 1.85
    La squadra di casa ha mostrato una solidità importante tra le mura amiche, dove è ancora imbattuta con 2 vittorie e 2 pareggi. Il Pescara, al contrario, ha un rendimento disastroso in trasferta con 3 sconfitte su 3. Il fattore campo e il recente successo contro la Sampdoria rendono la Virtus Entella favorita.
  • Entrambe le squadre a segno: No a 1.80
    Nonostante il Pescara abbia segnato 13 gol in 8 partite, la sua fase difensiva è molto fragile (16 gol subiti). La Virtus Entella in casa tende a controllare meglio le partite e potrebbe riuscire a mantenere la porta inviolata. I pronostici di calcio oggi indicano una partita in cui probabilmente solo una squadra riuscirà a trovare la via del gol.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *