Catanzaro-Palermo Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 24, 2025
6 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Catanzaro affronterà Palermo nel 9° turno di Serie B allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Il derby siciliano-calabrese si riaccende sabato 25 ottobre 2025 allo stadio Nicola Ceravolo, dove US Catanzaro e Palermo si affronteranno nella nona giornata di Serie B. La sfida, in programma alle 19:30, vedrà contrapporsi due squadre con ambizioni e momenti di forma decisamente diversi. I padroni di casa, guidati da Alberto Aquilani, navigano nelle zone basse della classifica con soli 6 punti, frutto di 6 pareggi e 2 sconfitte, senza ancora conoscere la gioia della vittoria in questo campionato. Dall’altra parte, il Palermo di Filippo Inzaghi occupa il secondo posto con 16 punti, mantenendosi imbattuto dopo 8 giornate con 4 vittorie e 4 pareggi. L’arbitro dell’incontro sarà Luca Pairetto. Catanzaro-Palermo sarà trasmessa in diretta su Rojadirecta: non perdere l’occasione di assistere a una sfida tutta da vivere.

Notizie e Analisi di Forma

Catanzaro attualmente occupa la 15ª posizione in classifica di Serie B dopo otto partite, con sei pareggi e due sconfitte. Il punteggio totale di queste gare è 7-9, con una differenza reti di meno due e sei punti. Nelle partite casalinghe, Catanzaro è 18°, con tre pareggi e una sconfitta in quattro incontri, un totale di 4-5 in casa e tre punti. Nell’ultima partita disputata, Catanzaro ha affrontato Padova ed è stato sconfitto 0-1. I giocatori chiave per Catanzaro sono Simone Pontisso e Matias Antonini, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo, e Alphadjo Cisse, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque gare. Tra le assenze figurano Federico Di Francesco (infortunio), Marco Pompetti (infortunio alla tibia) e Bruno Verrengia (infortunio).

Palermo occupa la 2ª posizione in classifica di Serie B dopo otto partite, con quattro vittorie e quattro pareggi. Il punteggio totale è 10-4, con una differenza reti di sei e sedici punti. In trasferta, Palermo è 3°, con due vittorie e un pareggio in tre partite, un totale di 5-2 fuori casa e sette punti. Nell’ultima partita disputata, Palermo ha affrontato Modena e la gara è terminata 1-1. I giocatori chiave per Palermo sono Tommaso Augello, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo, e Jesse Joronen, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque gare. Mattia Bani è assente per infortunio. Altre assenze per Palermo sono Francesco Bardi (infortunio al piede) ed Emmanuel Gyasi (infortunio al polpaccio).

Testa a testa Catanzaro-Palermo

Nelle ultime cinque partite tra Catanzaro e Palermo in Serie B, Catanzaro ha vinto due volte, Palermo una volta e due incontri sono terminati in parità. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato nell’aprile 2025, con Palermo vittorioso 3-1 in trasferta a Catanzaro.

Catanzaro-Palermo Streaming in Diretta



Catanzaro-Palermo Pronostico Partita Serie B

Analizzando attentamente i dati a disposizione, ecco i nostri due pronostici per questa sfida:

  • Vittoria in trasferta del Palermo (2): I rosanero stanno attraversando un ottimo periodo di forma, sono imbattuti in campionato e hanno un rendimento esterno notevole con 2 vittorie e 1 pareggio lontano dal Barbera. Il Catanzaro non ha ancora vinto in questa stagione e viene da una sconfitta casalinga. La quota 2.25 offerta da Eurobet per il segno 2 appare particolarmente interessante.
  • Entrambe le squadre segnano (Sì): Nonostante le difficoltà, il Catanzaro ha sempre mostrato una discreta propensione offensiva, segnando 7 gol in 8 partite. Il Palermo, pur avendo una difesa solida (solo 4 reti subite), concede comunque qualcosa agli avversari. L’ultimo confronto diretto si è concluso con entrambe le squadre a segno e la quota 1.91 di Bet365 rappresenta un’opportunità da cogliere per i pronostici calcio oggi.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *