Carrarese-Venezia Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2025
Carrarese affronterà Venezia nel 9° turno di Serie B allo Stadio dei Marmi di Carrara. Entrambe le squadre partecipano all’attuale stagione di Serie B. Sabato 25 ottobre 2025 lo Stadio dei Marmi ospiterà l’interessante sfida tra Carrarese e Venezia FC, valida per la nona giornata di Serie B. Il fischio d’inizio è previsto per le 17:15, con l’arbitro Mario Perri chiamato a dirigere questo incontro che mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe in buona forma. I padroni di casa della Carrarese occupano attualmente la decima posizione con 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, mentre il Venezia si trova sesto in classifica con 13 punti, avendo ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e una sola battuta d’arresto. Entrambe le formazioni arrivano da un pareggio nell’ultimo turno di campionato e cercheranno di tornare alla vittoria per migliorare ulteriormente la propria classifica. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Roja Directa comodamente da qualsiasi dispositivo.
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
La Carrarese occupa attualmente la decima posizione in classifica dopo otto partite, con due vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Il totale dei gol segnati e subiti è 13-9, con una differenza reti di quattro e undici punti conquistati. In casa, la Carrarese è tredicesima, avendo disputato quattro partite con una vittoria, due pareggi e una sconfitta, e un totale di 6-4. Nell’ultima partita disputata, la Carrarese ha giocato in trasferta contro il Pescara, chiudendo con un pareggio per 2-2. I giocatori chiave della Carrarese sono Simone Zanon e Julian Illanes Minucci, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Luis Hasa, che occupa dalla sesta alla decima posizione nella classifica assist con due passaggi decisivi. La Carrarese dovrà fare a meno di Gabriele Parlanti, indisponibile.
Il Venezia è sesto in classifica dopo otto partite, con tre vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Il totale dei gol segnati e subiti è 11-6, con una differenza reti di cinque e tredici punti. In trasferta, il Venezia è undicesimo, avendo disputato quattro partite, tutte terminate in pareggio, con un totale di 3-3. Nell’ultima partita disputata, il Venezia ha giocato fuori casa contro l’Empoli, pareggiando 1-1. I giocatori chiave del Venezia sono John Yeboah, Kike Perez e Seid Korac, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Il Venezia dovrà rinunciare a Alfred Duncan, Alessandro Plizzari e Cheick Conde, quest’ultimo fuori per una frattura alla gamba.
Scontri diretti Carrarese-Venezia
Negli ultimi tre scontri diretti tra Carrarese e Venezia in Serie B, la Carrarese ha vinto una partita, mentre il Venezia ne ha vinte due, senza pareggi. L’ultimo incontro risale a settembre 2020, quando il Venezia ha vinto 2-0 in casa contro la Carrarese.
Carrarese-Venezia Streaming in Diretta
Carrarese-Venezia Pronostico Partita Serie B
I pronostici di oggi suggeriscono che potremmo assistere a una partita equilibrata, ma con il Venezia che potrebbe spuntarla grazie alla maggiore esperienza e qualità complessiva della rosa. Dopo un’attenta analisi dei dati e delle statistiche, ecco i nostri pronostici per questa sfida di Serie B:
- Risultato finale: Vittoria Venezia FC (2) – Il Venezia appare leggermente favorito in questa trasferta, nonostante non abbia ancora vinto fuori casa in questa stagione. La squadra di Stroppa è imbattuta in trasferta con 4 pareggi e mostra una solidità difensiva notevole, avendo subito solo 6 reti in 8 partite. La quota per la vittoria ospite è particolarmente interessante: 2.45 su Eurobet.
- Entrambe le squadre a segno: Sì – Sia la Carrarese che il Venezia hanno dimostrato di avere un buon potenziale offensivo, con i padroni di casa che hanno realizzato 13 reti (media di 1.6 a partita) e gli ospiti 11 (media di 1.4). Inoltre, entrambe le squadre hanno pareggiato nell’ultimo turno segnando almeno un gol. La quota per questo pronostico calcio è di 1.82 su Betsson.

