Avellino-Spezia Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2025
Avellino e Spezia si affronteranno nel 9° turno di Serie B allo Stadio Partenio di Avellino. L’incontro tra Avellino e Spezia si preannuncia come una sfida cruciale per entrambe le squadre, in un campionato di Serie B che sta dimostrando essere molto competitivo. La partita si svolgerà sabato 25 ottobre 2025, alle ore 15:00, presso lo stadio Partenio di Avellino, sotto la direzione dell’arbitro Daniele Perenzoni. Attualmente, l’Avellino occupa la nona posizione in classifica con 12 punti, mentre lo Spezia si trova in fondo alla classifica, al ventesimo posto, con solo 3 punti. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta su Rojadirecta e vivere tutte le emozioni di Avellino-Spezia minuto per minuto.
Table of Contents
Notizie e Stato di Forma
Avellino occupa attualmente la nona posizione in classifica dopo otto partite, con tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti in queste gare è 11-11. In casa, Avellino ha disputato tre partite, ottenendo due vittorie e un pareggio, con un totale di 4-1. Nell’ultima partita disputata, Avellino ha giocato in trasferta contro Juve Stabia ed è stato sconfitto 0-2. I giocatori chiave per Avellino sono Valerio Crespi, Alessandro Fontanarosa e Michele Besaggio, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Gli assenti per Avellino sono Gennaro Tutino (infortunio alla caviglia), Michele Rigione (problema muscolare), Cosimo Patierno (malattia), Roberto Insigne (espulsione), Andrea Favilli (infortunio al tendine) e Luca D’Andrea (infortunio al ginocchio).
Spezia si trova al ventesimo posto in classifica dopo otto partite, con tre pareggi e cinque sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 5-13. In trasferta, Spezia ha giocato tre volte, ottenendo due pareggi e una sconfitta, con un totale di 2-4. Nell’ultima partita disputata, Spezia ha giocato in casa contro Monza ed è stata sconfitta 1-2. I giocatori chiave per Spezia sono Salvatore Esposito e Przemyslaw Wisniewski, che non hanno saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, e Rachid Kouda, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque gare del torneo. Gli assenti per Spezia sono Filippo Bandinelli (frattura alla gamba) e Szymon Zurkowski (infortunio).
Scontri diretti Avellino-Spezia
Nelle ultime cinque partite tra Avellino e Spezia nel torneo, Avellino ha vinto due volte e Spezia tre volte, senza pareggi. L’ultimo confronto tra queste squadre risale a maggio 2018, quando Avellino ha vinto 1-0 contro Spezia.
Avellino-Spezia Streaming in Diretta
Avellino-Spezia Pronostico Partita Serie B
Analizzando la situazione attuale delle squadre, il nostro pronostico sulle scommesse per questo match si basa sulla forma recente di entrambe le squadre. L’Avellino ha mostrato una certa solidità in casa, rimanendo imbattuto con 2 vittorie e 1 pareggio, mentre lo Spezia ha lottato duramente, ma è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Con i dati attuali e le performance delle ultime partite, riteniamo che un pareggio sia il risultato più probabile. Inoltre, considerando le difficoltà offensive dello Spezia, non ci aspettiamo che entrambe le squadre vadano a segno.
- Avellino non è mai riuscito a segnare in entrambi i tempi nelle ultime 10 partite di campionato contro Spezia.
- In 6 delle ultime 10 partite di campionato tra Avellino e Spezia in cui Avellino ha segnato almeno un gol, non ha perso la partita.
- Solo in una delle ultime 10 partite di campionato tra queste due squadre lo Spezia ha segnato 2 o più gol.
- Pronostico risultato: Almeno 3 gol totali (over 2.5).
- Pronostico 1×2: Pareggio (X) con quota 3.10 Goldbet
- Pronostico “Entrambe le squadre a segno?”: No con quota 1.80

