PSV-Napoli Pronostico e Streaming 21 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 20, 2025
3 Views
UEFA Champions League Roja Calcio

C’è una sfida tra campioni in questa terza giornata della UEFA Champions League (UCL), in cui il PSV Eindhoven, dominatore dell’Eredivisie, ospita una squadra forte in Champions League, il Napoli. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Rojadirecta, per non perdersi neanche un momento di questo entusiasmante confronto.

Situazione Attuale e Ultime Novita

Il PSV Eindhoven ha cominciato ottimamente la sua stagione nazionale, nel tentativo di vincere il terzo titolo di fila, ma la stagione di UCL è stata deludente finora, avendo guadagnato un solo punto nell’arco delle prime due partite nel girone unico. La squadra di Peter Bosz è riuscita comunque a rimontare per conquistare quel primo punto in trasferta contro il Bayer Leverkusen all’inizio di ottobre, ed è ora imbattuta da cinque partite nell’arco di tutte le competizioni (3 vittorie, 2 pareggi). Punterà ora alla seconda vittoria consecutiva contro una squadra italiana in UCL dopo quella dello scorso febbraio contro la Juventus per 3-1, ma restano dolorosi i ricordi di una sequenza precedente di sei partite senza vittorie contro avversarie italiane nella massima competizione europea per club (1 pareggio, 5 sconfitte).

Il Napoli comincia questa sfida di UCL dopo aver perso contro il Torino per 1-0, e pur restando in una posizione alta nella classifica di Serie A, la squadra di Antonio Conte ha sviluppato la brutta abitudine di mostrare prestazioni sottotono in trasferta. Ci sono state tre sconfitte nell’arco delle ultime sei partite dei ‘Partenopei’ in tutte le competizioni (3 vittorie), tutte in trasferta, inclusa la sconfitta contro il Manchester City in UCL (2-0). Quella è stata la terza sconfitta consecutiva in una trasferta di questa competizione, anche se ha poi ottenuto tre punti nella classifica del girone unico grazie alla vittoria casalinga contro lo Sporting Lisbona (2-1), ma se dovessero perdere qui eguaglierebbero la loro sequenza peggiore di sconfitte in trasferta nella storia della UCL.

Testa a testa

I due scontri diretti precedenti risalgono entrambi alla fase a gironi della UEFA Europa League durante la stagione 2012/2013, e furono vinti entrambi dal PSV Eindhoven, che segnò esattamente tre gol ogni volta.

PSV-Napoli Streaming in Diretta



PSV-Napoli Pronostico Partita Champions League

Considerando le pessime prestazioni del Napoli nelle trasferte, nonché il bisogno della squadra olandese di creare slancio nella sua stagione di UCL, si consiglia di scommettere sul PSV Eindhoven nel mercato ‘rimborso in caso di pareggio’.

Ecco i nostri pronostici per questa sfida di Champions League:

  • Risultato finale: Vittoria Napoli (2) – Nonostante il PSV giochi in casa, il Napoli di Conte appare meglio attrezzato per portare a casa i tre punti. La squadra partenopea ha mostrato solidità in Champions battendo lo Sporting CP e, nonostante il recente passo falso in campionato, ha un rendimento complessivo migliore rispetto agli olandesi nelle ultime partite. La quota per la vittoria esterna è interessante: 2.22 su Goldbet.
  • Entrambe le squadre segnano: Sì – Sia PSV che Napoli hanno dimostrato di avere potenziale offensivo, ma anche qualche vulnerabilità difensiva. Gli olandesi hanno segnato in entrambe le partite di Champions disputate finora, mentre il Napoli ha realizzato 2 reti in 2 gare. Le statistiche recenti suggeriscono che entrambe le formazioni andranno a segno, con una quota di 1.55 su Betsson.

pronostici Champions League oggi indicano una partita equilibrata ma con un leggero vantaggio per gli ospiti, che potrebbero sfruttare le debolezze difensive del PSV per conquistare una preziosa vittoria in trasferta.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *