Turchia-Georgia Pronostico e Streaming 14 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 14, 2025
4 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Turchia ospita la Georgia in una partita di qualificazione ai Mondiali FIFA (WCQ) che potrebbe decidere il secondo posto nel Gruppo E.

Notizie sulla partita e forma attuale

Seguire la Turchia nelle ultime settimane se non altro è stato divertente, visti i 18 gol segnati nelle ultime tre partite! L’umiliante sconfitta per 6-0 contro la Spagna è stata seguita dalla netta vittoria per 6-1 sulla Bulgaria di sabato, che ha dato un grande incoraggiamento ai turchi, ancora speranzosi di raggiungere la loro prima fase finale di Coppa del Mondo dal 2002. Vincendo oggi, la squadra di Vincenzo Montella otterrebbe sei punti di vantaggio sulla Georgia a sole due partite dalla fine, arrivando come minimo a un passo dalla top 2.

La Georgia sperava di tornare in un torneo importante dopo i memorabili ottavi di finale a Euro 2024, ma le sue speranze di raggiungere la prima fase finale di Coppa del Mondo sono in bilico. La sconfitta di sabato, per 2-0 in trasferta contro i campioni d’Europa in carica della Spagna, ha lasciato i Crociati con un bottino deludente di soli tre punti nelle prime tre partite di qualificazione, e vincere martedì è diventato imperativo. Gli uomini di Willy Sagnol, tuttavia, non hanno troppi motivi per essere ottimisti, avendo perso sei delle ultime nove trasferte (3 vittorie).

Scontri diretti

La Turchia ha vinto cinque dei precedenti sette testa a testa (1 pareggio, 1 sconfitta) e ciascuno degli ultimi tre, incluso il 3-2 nello scontro diretto di andata del mese scorso.

Turchia-Georgia Streaming in Diretta


Turchia-Georgia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Quella contro la Spagna è stata l’unica sconfitta della Turchia nelle otto precedenti partite casalinghe (5 vittorie, 2 pareggi), quindi puntare sulla vittoria dei padroni di casa e over 2,5 gol potrebbe essere una buona idea.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *