Spagna-Bulgaria Pronostico e Streaming 14 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 14, 2025
1 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Spagna di Luis de la Fuente, numero 1 in classifica dopo una partenza perfetta, incontrerà la Bulgaria ultima in classifica e a zero punti nelle Qualificazioni ai Mondiali (WCQ).

Notizie sulla partita e forma attuale

I campioni d’Europa in carica della Spagna hanno continuato il loro inizio perfetto di questo girone di WCQ, dopo aver sbaragliato Turchia e Bulgaria, con la vittoria per 2-0 sulla Georgia di sabato. La loro qualificazione alla 13ª fase finale consecutiva della Coppa del Mondo è praticamente un dato certo, visto che la Roja è imbattuta in tutte tranne una delle partite di WCQ degli ultimi 32 anni (59 vittorie, 14 pareggi), e non è mai stata sconfitta in una partita di WCQ in terra spagnola.

Dopo aver subito sei gol senza segnarne nemmeno uno nell’ultima finestra di qualificazione, la Bulgaria ha optato per un cambio di regime, ingaggiando il tecnico Aleksandar Dimitrov, che ironicamente ha continuato il lavoro del suo predecessore, subendo un’umiliante sconfitta per 6-1 contro la Turchia nella sua prima partita da allenatore. Dopo tre partite e zero punti, la Bulgaria è destinata a rimandare ancora una volta la sua prima qualificazione ai Mondiali dal 1998, a meno di una rimonta senza precedenti, soprattutto considerando che ha subito 14 gol nelle ultime quattro sconfitte esterne, nel solo ultimo anno.

Scontri diretti

La Spagna domina sulla Bulgaria dopo sei testa a testa (5 vittorie, 1 pareggio). L’ultimo è stato vinto con facilità a settembre dalla Spagna, in vantaggio per 3-0 già nel primo tempo, in quello che è stato il primo testa a testa tra le due nazionali dal 2002.

Spagna-Bulgaria Streaming in Diretta


Spagna-Bulgaria Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Sulla carta, questa è una partita completamente sbilanciata, quindi consigliamo di sfidare la sorte puntando su una vittoria della Spagna con un handicap di -2.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *