Italia-Israele Pronostico e Streaming 14 Ottobre 2025

Dopo aver vinto le ultime quattro partite, l’Italia concentrerà ora le sue attenzioni su questa gara casalinga contro la Nazionale di Israele, e gli ‘Azzurri’ puntano a garantirsi un posto tra le prime due squadre nel proprio girone delle Qualificazioni per i Mondiali (WCQ).
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Dopo aver già battuto sia l’Estonia che la Moldova attraverso un risultato complessivo di 7-0, l’Italia punta a vincere la terza partita casalinga consecutiva per la prima volta da novembre 2023. Nonostante la vittoria per 3-1 sabato scorso contro l’Estonia, però, è probabile che l’Italia possa lottare solamente per il secondo posto nel Gruppo I della confederazione europea UEFA, considerato il record perfetto della Norvegia finora e la sua fenomenale differenza reti di +26. In effetti, l’Italia rischia ancora una volta di non qualificarsi a un Mondiale per la terza edizione di fila (avendo già saltato sia l’edizione 2018 che l’edizione 2022), ma guardando più in positivo, l’Italia ha segnato almeno tre gol in tre partite consecutive per la prima volta da giugno 2021.
Le due sconfitte consecutive contro la Norvegia e l’Italia — subendo esattamente cinque gol in entrambe — hanno compromesso gravemente le speranze della Nazionale di Israele di raggiungere i Mondiali della prossima estate, rendendo questa una partita ‘assolutamente da vincere’ nella corsa degli israeliani a una qualificazione che manca loro dal lontano 1970. Un risultato diverso da una vera e propria impresa allo Stadio Friuli di Udine sancirebbe definitivamente l’eliminazione della squadra guidata da Ran Ben Shimon, quando manca una sola partita alla fine della stagione di qualificazione. Le tre vittorie nelle ultime quattro trasferte nelle qualificazioni ai grandi tornei (1 sconfitta) danno un briciolo di fiducia alla squadra ospite, anche se tutte quelle vittorie sono arrivate contro avversarie che si trovano ben più in basso rispetto all’Italia nella classifica mondiale FIFA.
Scontri diretti
In tutta la sua storia, l’Italia non ha mai perso contro la Nazionale di Israele (7 vittorie, 1 pareggio), avendo vinto tutti e cinque gli ultimi scontri diretti, inclusa la vittoria combattuta ed emozionante per 5-4 del mese scorso — il terzo scontro diretto consecutivo in cui hanno segnato entrambe le squadre.
Italia-Israele Streaming in Diretta
Italia-Israele Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
Considerando gli inizi forti dell’Italia nelle ultime partite casalinghe, si suggerisce di scommettere che l’Italia si trovi in vantaggio al termine del primo tempo.