Slovacchia-Lussemburgo Pronostico e Streaming 13 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 13, 2025
2 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Slovacchia non può permettersi di perdere punti nelle qualificazioni ai Mondiali (WCQ) contro il Lussemburgo, sfavorito del Gruppo A, dopo la battuta d’arresto di venerdì sera.

Notizie sulla partita e forma attuale

La Slovacchia ha pagato per i propri errori a Belfast con una sconfitta per 2-0 contro l’Irlanda del Nord, e ora la sua qualificazione ai Mondiali è in una posizione precaria. Affronta questa quarta giornata a pari punti con Germania e Irlanda del Nord, ma dietro entrambe per differenza reti, quindi è fondamentale non fare altri passi falsi. I Falconi giocheranno due delle restanti tre partite in casa, il che costituisce un vantaggio, dato che sono stati battuti solo due volte nelle ultime 12 partite di questo tipo (7 vittorie, 3 pareggi).

Il Lussemburgo non ha mai neanche sfiorato la qualificazione ai Mondiali, quindi non ci si aspettava granché, ma sarà rimasto deluso per non aver eguagliato o superato il suo record di tre vittorie su otto partite del precedente ciclo di WCQ. Dall’edizione 2006, il Lussemburgo non ha mai più perso ogni singola partita di WCQ, ma ora rischia di farlo, visto il punteggio complessivo di 8-1 nelle tre sconfitte di WCQ sotto il nuovo allenatore Jeff Strasser. Al momento, non vince da sei partite (1 pareggio, 5 sconfitte) e ha perso sei delle ultime sette trasferte (1 pareggio), quindi questo viaggio in Slovacchia non promette nulla di buono.

Scontri diretti

Quella per 1-0 del Lussemburgo nella gara di andata è stata la sesta sconfitta in otto testa a testa contro la Slovacchia (1 vittoria, 1 pareggio). La sua unica vittoria risale a un’amichevole del 2011 (2-1).

Slovacchia-Lussemburgo Streaming in Diretta


Slovacchia-Lussemburgo Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Il precedente scontro diretto ha confermato la lunga tendenza negativa del Lussemburgo, quindi ci aspettiamo di vedere di nuovo Slovacchia vincerea rete inviolata.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *