Romania-Austria Pronostico e Streaming 12 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 12, 2025
1 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Romania affronta l’Austria all’Arena Națională: la prima è in una situazione disperata nel suo girone di qualificazione ai Mondiali (WCQ), mentre la seconda è la capolista.

Notizie sulla partita e forma attuale

I sogni della Romania di raggiungere la sua prima Coppa del Mondo di questo secolo sono a rischio, dato che è indietro di sei punti rispetto alla Bosnia ed Erzegovina, seconda in classifica, a tre partite dalla fine, anche se ha giocato una partita in meno dei balcanici. I Tricolori saranno ancora delusi dal loro ultimo incontro di WCQ, in cui hanno sprecato un vantaggio di 2-0 a Cipro per poi pareggiare 2-2, ma tornare a Bucarest potrebbe aiutarli, dato che hanno vinto otto delle ultime dieci partite ufficiali in casa (1 pareggio, 1 sconfitta).

Finora, quella dell’Austria è stata una campagna perfetta: gli uomini di Ralf Rangnick sono sempre più vicini alla qualificazione, dopo aver vinto tutte e cinque le partite del Gruppo H, l’ultima delle quali giovedì, con l’impressionante punteggio di 10-0 contro il modesto San Marino. Come se non bastasse, hanno subito solo due gol in quelle partite, ma le trasferte hanno messo in luce le debolezze difensive del passato, visto che gli austriaci hanno mantenuto solo due reti inviolate nelle ultime nove partite all’estero, entrambe contro squadre con un ranking FIFA inferiore a quello della Romania.

Scontri diretti

L’Austria ha vinto la partita di andata, registrando la seconda vittoria consecutiva sulla Romania, che ha vinto solo uno degli ultimi sette scontri diretti (3 pareggi, 3 sconfitte).

Romania-Austria Streaming in Diretta


Romania-Austria Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

L’Austria dovrebbe partire in quarta, quindi puntare sul suo vantaggio a fine primo tempo potrebbe essere una scelta intelligente.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *