Olanda-Finlandia Pronostico e Streaming 12 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 12, 2025
2 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

I Paesi Bassi tornano alla Johan Cruyff Arena in testa al Gruppo G di Qualificazione ai Mondiali (WCQ), ma la Finlandia potrebbe portarsi a pari punti in caso di vittoria.

Notizie sulla partita e forma attuale

I Paesi Bassi sono imbattuti da cinque partite (4 vittorie, 1 pareggio), dopo la schiacciante vittoria in trasferta contro Malta di giovedì sera (4-0). Gli uomini di Ronald Koeman hanno finora dominato nelle gare di WCQ, segnando ben 18 gol in cinque partite e subendone solo tre. Questo fa di loro i grandi favoriti di oggi, ma giocare in casa non è certo una sicurezza per i Paesi Bassi, che hanno vinto solo tre delle ultime sei partite internazionali casalinghe (3 pareggi), mostrando qualche segno di vulnerabilità in casa.

La Finlandia non si è mai qualificata per una fase finale dei Mondiali prima d’ora, e sembra sempre più probabile che le cose non cambieranno, a meno di un risultato a sorpresa. Attualmente è terza a pari punti con la Polonia, seconda in classifica, ma con una differenza reti peggiore e dopo aver giocato una partita in più. Giovedì sera ha almeno vinto contro la Lituania (2-1), ma in casa, mentre in trasferta ha vinto solo una delle ultime dieci partite (2 pareggi, 7 sconfitte).

Scontri diretti

I Paesi Bassi non perdono un testa a testa dal lontano 1950, avendo vinto dieci dei 12 scontri diretti da allora, incluso quello di andata per 2-0 a giugno.

Olanda-Finlandia Streaming in Diretta


Olanda-Finlandia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

In base alla loro forma e al loro dominio storico negli scontri diretti, ci aspettiamo che ci aspettiamo che i Paesi Bassi vincano a rete inviolata.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *