Danimarca-Grecia Pronostico e Streaming 12 Ottobre 2025

La Danimarca ha registrato giovedì la sua vittoria più ampia dal 2021, e la grintosa capolista del Gruppo C oggi affronterà questo turno di qualificazione ai Mondiali (WCQ) contro una Grecia dall’andamento incostante.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
La Danimarca, che è in testa al Gruppo C per differenza reti con sette punti in tre partite (2 vittorie, 1 pareggio) ha iniziato bene la sua campagna di WCQ. La squadra di Brian Riemer ha fatto notizia battendo la Bielorussia per 6-0 giovedì, ma vanta anche una solida difesa, avendo mantenuto la rete inviolata per tre partite consecutive e subito solo tre tiri in porta. Una di queste partite è stata lo 0-0 contro la Scozia, dopo il quale ha perso solo una delle sue 18 partite casalinghe da giugno 2022 (15 vittorie, 2 pareggi), un record impressionante per una nazionale che sta cercando di qualificarsi al terzo Mondiale consecutivo per la prima volta nella sua storia.
La Grecia non è entusiasta di giocare questa trasferta, avendo perso la gara di andata per 3-0 il mese scorso. Dopo la preoccupante sconfitta per 3-1 contro la Scozia giovedì, gli uomini di Ivan Jovanović hanno di fatto perso due partite consecutive nei 90 minuti per la prima volta in due anni. Le speranze di raggiungere la prima Coppa del Mondo dal 2014 stanno quindi sfumando, ma i tifosi della nazionale si consoleranno ricordando che solo due partite fa era in una striscia di quattro vittorie consecutive, con 3+ gol segnati in ciascuna, che aveva brevemente portato la Grecia al 39° posto nel ranking FIFA, la posizione più alta a pari merito dal 2017.
Scontri diretti
La vittoria per 3-0 della Danimarca sulla Grecia all’inizio di questa qualificazione non ha colto alla sprovvista gli storici, poiché i danesi hanno perso solo uno dei precedenti dieci scontri diretti (7 vittorie, 3 pareggi). L’ultima vittoria della Grecia in Danimarca risale all’ottobre 1980.
Danimarca-Grecia Streaming in Diretta
Danimarca-Grecia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
È difficile immaginare qualcosa di diverso da una vittoria della squadra di casa, quindi consigliamo di puntare sulla vittoria della Danimarca con 3+ gol.