Ungheria-Armenia Pronostico e Streaming 11 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 10, 2025
2 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

L’Ungheria sta cercando la sua prima vittoria nelle Qualificazioni per i Mondiali FIFA 2026 (WCQ), e in questa partita ospita a Budapest la Nazionale dell’Armenia.

Notizie sulla partita e forma attuale

A caccia della prima partecipazione alla fase finale di un Mondiale dopo il 1986, l’Ungheria ha cominciato il proprio percorso nelle Qualificazioni per i Mondiali in modo davvero deludente, sprecando un vantaggio di 2-0 e restando in dieci uomini contro la Repubblica d’Irlanda (2-2), prima di portarsi in vantaggio contro il Portogallo per poi perdere 3-2. I ‘Magiari’ non vincono da sei partite ufficiali (2 pareggi, 4 sconfitte), e le loro prestazioni casalinghe non lasciano presagire alcun miglioramento, non avendo vinto nessuna delle ultime sei partite giocate a Budapest contro altre Nazionali (3 pareggi, 3 sconfitte), avendo perso le ultime tre di esse.

Forse in modo piuttosto imbarazzante per l’Ungheria, l’Armenia, che si trova attualmente al 103° posto della classifica FIFA, si trova più in alto della squadra di casa nel Gruppo F nonostante abbia cominciato le Qualificazioni per i Mondiali subendo una sconfitta pesante per 5-0 contro il Portogallo, reagendo poi grazie alla vittoria convincente per 2-1 contro la Repubblica d’Irlanda. Questo risultato ha fermato la sequenza dell’Armenia di cinque partite senza vittorie contro altre Nazionali (1 pareggio, 4 sconfitte), e ha ora la possibilità di vincere due partite consecutive ufficiali per la prima volta da giugno 2023, rafforzando ulteriormente le proprie ambizioni di qualificarsi al suo primo grande torneo da quando ha ottenuto l’indipendenza.

Scontri diretti

Questo scontro è stato disputato una volta sola, e l’Ungheria vinse quell’amichevole a febbraio 2004 per 2-0.

Ungheria-Armenia Streaming in Diretta


Ungheria-Armenia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Le recenti partite dell’Ungheria e dell’Armenia contro altre Nazionali sono state piene di gol, quindi una scelta redditizia potrebbe essere quella di scommettere su una vittoria per l’Ungheria in cui ci siano più di 3,5 gol totali.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *