Serbia-Albania Pronostico e Streaming 11 Ottobre 2025

Serbia e Albania, acerrime rivali, si contendono un posto nei play-off del Gruppo K di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026, e sabato sera saranno l’una di fronte all’altra.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
L’inizio imbattuto nel Gruppo K (2 vittorie, 1 pareggio), con tanto di tre reti inviolate, aveva messo la Serbia in pole position per raggiungere il primo posto, ma la sconfitta in casa per 5-0 contro l’Inghilterra nell’ultima partita ha inferto un duro colpo al la squadra. È stato un fulmine a ciel sereno, dato che prima del fischio d’inizio, la squadra di Dragan Stojković era imbattuta da sette partite (3 vittorie, 4 pareggi). È stata anche la prima sconfitta casalinga da settembre 2023 (4 vittorie, 3 pareggi), e come risultato le Aquile al momento sono al terzo posto, e hanno molto lavoro da fare se vogliono partecipare alla terza fase finale consecutiva della Coppa del Mondo.
Dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro la Lettonia del mese scorso, l’Albania è imbattuta nelle ultime cinque partite (3 vittorie, 2 pareggi) e oggi può puntare a tre vittorie consecutive per la prima volta da ottobre 2023. Considerato il solo punto conquistato finora dopo due trasferte nel Gruppo K, non sarà affatto facile, ma tre vittorie nelle ultime sei gare fuori casa complessive (1 pareggio, 2 sconfitte) raccontano di una squadra che affronta le trasferte con grinta. Qualsiasi risultato positivo contro una nazionale in lizza per i play-off sarà fondamentale per mantenere vive le speranze degli albanesi di raggiungere la loro prima fase finale di Coppa del Mondo in assoluto.
Scontri diretti
Questo sarà il secondo scontro diretto di quest’anno, dopo lo 0-0 nel turno di andata di giugno. La Serbia ha vinto il precedente testa a testa per 2-0 nel 2015, mentre il primo del 2014 è stato vinto a tavolino dall’Albania per 3-0, a seguito di scontri tra giocatori, dirigenti e tifosi.
Serbia-Albania Streaming in Diretta
Serbia-Albania Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
Considerando la buona difesa dei padroni di casa e i limiti offensivi dell’Albania, suggeriamo di puntare sulla vittoria a rete inviolata della Serbia.