Kosovo-Slovenia Pronostico e Streaming 10 Ottobre 2025
In questa terza giornata del Gruppo B UEFA di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA (WCQ), Kosovo e Slovenia saranno i protagonisti di quello che si preannuncia uno scontro avvincente.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Dopo solo due partite giocate nel Gruppo B, e con l’obiettivo di raggiungere la Coppa del Mondo per la prima volta in assoluto, il Kosovo ha finora registrato una vittoria e una sconfitta. È un buon inizio, considerando che è di gran lunga la nazionale con il ranking FIFA più basso del proprio girone (n. 91). Ora punta a due vittorie consecutive di WCQ per la prima volta in assoluto, dopo aver sconfitto la Svezia per 2-0 il mese scorso, ma avendo perso 15 delle 20 partite complessive di WCQ (2 vittorie, 3 pareggi), il successo è tutt’altro che assicurato.
L’inizio del Gruppo B è stato anche più difficile per la Slovenia, squadra ospite di oggi, poiché la sconfitta esterna per 3-0 contro la Svizzera nell’ultima partita ha fruttato l’unico punto delle prime due partite. A differenza del Kosovo, la Slovenia ha già raggiunto la fase finale del torneo, sia nel 2002 che nel 2010, ma per conquistare questi tre punti preziosi a Pristina dovrà migliorare molto la sua forma recente, avendo vinto una sola delle ultime nove trasferte di WCQ (1 pareggio, 7 sconfitte).
Scontri diretti
Queste due nazionali si sono scontrate solo due volte in competizioni ufficiali, e la Slovenia ha vinto entrambi i testa a testa in UEFA Nations League nel 2020.
Kosovo-Slovenia Streaming in Diretta
Kosovo-Slovenia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
Dopo sei vittorie nelle ultime sei partite in casa, e la sua recente media gol, consigliamo di puntare sulla vittoria del Kosovo.

