Kosovo-Slovenia Pronostico e Streaming 10 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 10, 2025
4 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

In questa terza giornata del Gruppo B UEFA di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA (WCQ), Kosovo e Slovenia saranno i protagonisti di quello che si preannuncia uno scontro avvincente.

Notizie sulla partita e forma attuale

Dopo solo due partite giocate nel Gruppo B, e con l’obiettivo di raggiungere la Coppa del Mondo per la prima volta in assoluto, il Kosovo ha finora registrato una vittoria e una sconfitta. È un buon inizio, considerando che è di gran lunga la nazionale con il ranking FIFA più basso del proprio girone (n. 91). Ora punta a due vittorie consecutive di WCQ per la prima volta in assoluto, dopo aver sconfitto la Svezia per 2-0 il mese scorso, ma avendo perso 15 delle 20 partite complessive di WCQ (2 vittorie, 3 pareggi), il successo è tutt’altro che assicurato.

L’inizio del Gruppo B è stato anche più difficile per la Slovenia, squadra ospite di oggi, poiché la sconfitta esterna per 3-0 contro la Svizzera nell’ultima partita ha fruttato l’unico punto delle prime due partite. A differenza del Kosovo, la Slovenia ha già raggiunto la fase finale del torneo, sia nel 2002 che nel 2010, ma per conquistare questi tre punti preziosi a Pristina dovrà migliorare molto la sua forma recente, avendo vinto una sola delle ultime nove trasferte di WCQ (1 pareggio, 7 sconfitte).

Scontri diretti

Queste due nazionali si sono scontrate solo due volte in competizioni ufficiali, e la Slovenia ha vinto entrambi i testa a testa in UEFA Nations League nel 2020.

Kosovo-Slovenia Streaming in Diretta


Kosovo-Slovenia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Dopo sei vittorie nelle ultime sei partite in casa, e la sua recente media gol, consigliamo di puntare sulla vittoria del Kosovo.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *