Bulgaria-Turchia Pronostico e Streaming 11 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 10, 2025
3 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Bulgaria torna in patria con l’obiettivo di vincere la prima partita nel Gruppo E di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA (WCQ), mentre la Turchia punta a tornare alla vittoria in trasferta.

Notizie sulla partita e forma attuale

L’inizio di questo ciclo di WCQ della Bulgaria, a caccia della prima fase finale della Coppa del Mondo dal 1998, si è rivelato difficile. Finora ha perso entrambe le sue partite col pesante punteggio di 3-0, contro Spagna e Georgia. Un’altra sconfitta metterebbe la Bulgaria in condizioni disperate, e visto che non ha vinto nemmeno una delle ultime cinque partite casalinghe (3 pareggi, 2 sconfitte), un miglioramento a breve termine non sembra realistico.

La Turchia ha già tre punti nel Gruppo E, grazie alla vittoria per 3-2 in trasferta in Georgia, seguita da una scoraggiante sconfitta per 6-0 contro i campioni d’Europa della Spagna. Il tecnico Vincenzo Montella deve risollevare il morale del team turco se vuole riportarlo finalmente ai Mondiali, da cui manca dal 2002, quando arrivò in semifinale. I turchi sanno di potersi riscattare contro gli avversari di livello inferiore, dato che hanno vinto tutte le ultime tre trasferte del genere, segnando 2+ gol in ciascuna di esse.

Scontri diretti

Questo sarà il primo scontro ufficiale tra le due squadre dal 1977. La Turchia ha perso solo due delle sette amichevoli successive (3 vittorie, 2 pareggi), e quelle tre vittorie sono arrivate negli ultimi quattro testa a testa, incluso l’ultimo nel 2015, con un punteggio complessivo di 4-0.

Bulgaria-Turchia Streaming in Diretta


Bulgaria-Turchia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

La Turchia oggi dovrebbe mostrare i muscoli, quindi suggeriamo di puntare sulla vittoria a rete inviolata della squadra in trasferta.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *