Belgio-Macedonia del Nord Pronostico e Streaming 10 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 10, 2025
5 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

Oggi a Gand si giocherà una sfida decisiva tra le prime due del Gruppo J UEFA di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA: il Belgio, secondo in classifica, tenterà di scavalcare la capolista Macedonia del Nord.

Notizie sulla partita e forma attuale

Aver giocato una partita in meno rispetto alla Macedonia del Nord è probabilmente il motivo per cui il Belgio si trova dietro di essa in classifica, ma ora cercherà di prendere il comando del girone e sembra in ottima forma, avendo vinto le ultime due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo per 6-0! Queste vittorie strabordanti sono arrivate contro il Kazakistan (attualmente al 118° posto nel ranking mondiale FIFA) e il Liechtenstein (al 204° posto), ma hanno evidenziato il dominio dei Diavoli Rossi nelle qualificazioni, che non hanno perso nemmeno uno degli ultimi 44 incontri di questo tipo, raggiungendo sia gli Europei UEFA che la Coppa del Mondo (38 vittorie, 6 pareggi).

La Macedonia del Nord non si lascia intimidire, e continua a imporsi sulla scena mondiale, essendo imbattuta nelle ultime 12 partite, amichevoli escluse (8 vittorie, 4 pareggi). Solo tre di questi risultati (3 pareggi) sono arrivati contro squadre attualmente con un ranking superiore, il che significa che la nazione, n. 63 nella classifica FIFA, ha ancora molto da dimostrare se vuole raggiungere la sua prima Coppa del Mondo l’anno prossimo.

Scontri diretti

La partita di andata è finita 1-1, e ha posto fine alla striscia di tre sconfitte e zero gol della Macedonia del Nord contro il Belgio.

Belgio-Macedonia del Nord Streaming in Diretta


Belgio-Macedonia del Nord Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Data la forma della Macedonia del Nord, puntare su entrambe le squadre a segno sembra una scelta sensata.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *