Juventus-Milan Pronostico e Streaming 5 Ottobre 2025

Il big match della sesta giornata di Serie A vedrà sfidarsi Juventus e Milan domenica 5 ottobre 2025 alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta di una sfida cruciale tra due delle squadre più titolate del campionato italiano, entrambe in lotta per le prime posizioni. I rossoneri guidano attualmente la classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta, mentre i bianconeri inseguono al quarto posto con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi). Le due formazioni arrivano a questo appuntamento in stati di forma differenti: il Milan è reduce da 5 vittorie consecutive in tutte le competizioni, mentre la Juventus ha ottenuto solo 1 successo nelle ultime 5 gare disputate. L’ultimo precedente in Serie A ha visto trionfare la Vecchia Signora per 2-0 tra le mura amiche.
Table of Contents
Stato di forma della Juventus
La Juventus sta vivendo un inizio di stagione altalenante sotto la guida del nuovo tecnico Igor Tudor. Nelle prime 5 giornate di campionato i bianconeri hanno raccolto 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. Il rendimento casalingo è stato finora positivo, con 2 successi e 1 pareggio all’Allianz Stadium.
Tuttavia, nelle ultime uscite la Vecchia Signora ha mostrato qualche difficoltà. Nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni, i bianconeri hanno ottenuto solo 1 vittoria a fronte di 4 pareggi. L’ultimo match di Serie A si è concluso con un deludente 1-1 casalingo contro l’Atalanta. In Champions League è arrivato invece un pareggio per 2-2 sul campo del Villarreal.
Tudor sta ancora cercando la quadratura tattica migliore per valorizzare al massimo la rosa a sua disposizione. La Juventus ha segnato 9 gol subendone 5 in campionato, un dato che evidenzia una certa solidità difensiva ma anche qualche difficoltà in fase realizzativa. Il tecnico croato dovrà lavorare per migliorare la fluidità della manovra offensiva in vista del big match contro il Milan.
Stato di forma della Milan
Il Milan si presenta a questa sfida nel miglior momento possibile. I rossoneri guidano la classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 1 sola sconfitta nelle prime 5 giornate. Il rendimento in trasferta è stato finora perfetto, con 2 successi su 2 lontano da San Siro.
La squadra di Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo di forma straordinario, con 5 vittorie consecutive in tutte le competizioni. L’ultima uscita in campionato ha visto i rossoneri imporsi per 2-1 in casa contro il Napoli, mentre in Champions League è arrivato un successo per 3-1 sul campo del Borussia Dortmund.
Il Milan ha il miglior attacco del campionato con 9 gol segnati, a pari merito con la Juventus. La difesa ha subito solo 3 reti, dimostrandosi la più solida della Serie A. Allegri sembra aver trovato la giusta alchimia tattica, con un mix perfetto tra giovani talenti e giocatori più esperti. Il tecnico livornese potrà contare su una rosa al completo per questo big match, con tutti i titolari a disposizione.
Juventus-Milan Streaming in Diretta
Juventus-Milan Pronostico Partita Serie A
Ecco i nostri due pronostici principali per questo big match di Serie A:
- Vittoria in trasferta del Milan (segno 2)
- Entrambe le squadre segnano: Sì
Per quanto riguarda il risultato finale, propendiamo per un successo esterno dei rossoneri. Il Milan sta attraversando un ottimo periodo di forma, con 5 vittorie consecutive in tutte le competizioni. La squadra di Allegri sembra aver trovato la quadratura giusta e appare più brillante rispetto ad una Juventus che fatica ancora a esprimere un gioco convincente. Le quote per la vittoria del Milan sono interessanti, con Sisal che offre 2.75.
Il nostro secondo pronostico calcio riguarda la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno. Sia Juventus che Milan hanno dimostrato di avere un attacco prolifico in questo avvio di stagione, con 9 gol segnati a testa. Allo stesso tempo, le due difese non sono apparse imperforabili. Ci aspettiamo quindi che entrambe le formazioni riescano a trovare la via della rete almeno una volta. Bet365 quota questa opzione a 1.80.