Atalanta-Como Pronostico e Streaming 4 Ottobre 2025

L’Atalanta, ancora imbattuta in Serie A, prova a continuare l’ottimo inizio stagionale in campionato affrontando il Como, che si trova un solo punto più indietro rispetto ai ‘Bergamaschi’.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
L’Atalanta era vicina a superare la Juventus nell’ultima partita di Serie A, ma ha subito un gol nel finale dovendo accontentarsi di un pareggio (1-1). La squadra di Ivan Jurić si è subito ripresa, battendo in rimonta il Club Brugge martedì in UEFA Champions League (2-1), alimentando quindi la convinzione di poter tornare a vincere anche in campionato. ‘La Dea’ vorrà evitare qualunque sconfitta nelle prime sei partite di una stagione di Serie A per la terza volta nella sua storia, e ha buone possibilità di farlo, avendo perso solo una delle ultime sette partite casalinghe nell’arco di tutte le competizioni (4 vittorie, 2 pareggi).
Il Como ha cominciato la stagione in modo piuttosto solido (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), ma avrà avuto l’amaro in bocca avendo sprecato due volte il vantaggio nelle ultime tre partite casalinghe. Un’affermazione prestigiosa in trasferta — che proietterebbe i ‘Lariani’ nelle prime cinque posizioni — sarebbe un modo perfetto per reagire per la squadra di Cesc Fàbregas, e i precedenti sono favorevoli, avendo vinto quattro delle ultime sei trasferte di Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta). Contro le rivali lombarde dopo il ritorno alla massima serie, però, il record è meno positivo: il Como ha vinto solo due dei nove scontri diretti di questo tipo (2 pareggi, 5 sconfitte), anche se uno di essi è arrivato proprio su questo campo.
Scontri diretti
Durante la scorsa stagione la squadra in trasferta ha vinto in entrambi gli scontri diretti, e ci sono stati più di 2,5 gol in entrambe le partite.
Atalanta-Como Streaming in Diretta
Atalanta-Como Pronostico Partita Serie A
Visti i risultati recenti dell’Atalanta e la capacità del Como di segnare fuori casa, si suggerisce di scommettere su una vittoria per l’Atalanta in cui entrambe le squadre riescano a segnare.