Arsenal-Olympiakos Pronostico e Streaming 1 Ottobre 2025

Il 13° scontro tra l’Arsenal e l’Olympiacos Piraeus rischia di portare sfortuna a una di queste due squadre, non essendoci mai stato un pareggio in questo scontro diretto.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Dopo la vittoria alla prima giornata contro l’Athletic Bilbao per 2-0, l’Arsenal ha ora vinto cinque partite consecutive nella fase a gironi/girone unico di UEFA Champions League (UCL), la sua sequenza più lunga in quasi 20 anni. Il gol decisivo segnato nei minuti di recupero domenica scorsa contro il Newcastle (vittoria per 2-1) ha rilanciato le speranze di vincere il titolo in Premier League, e dovrebbe dare fiducia ai ‘Gunners’, che non perdono da cinque partite in tutte le competizioni (4 vittorie, 1 pareggio). L’aver perso una sola delle ultime 12 partite casalinghe di UCL (9 vittorie, 2 pareggi) rafforza ulteriormente tale fiducia, ed essendoci stato un margine di almeno due gol in sette di quelle vittorie, l’Arsenal ha l’abitudine di vincere attraverso un margine notevole le partite di UCL all’Emirates.
L’Olympiacos Piraeus ha cominciato la sua avventura nel girone unico di UCL avendo pareggiato a reti bianche contro i debuttanti ciprioti del Pafos, ma i greci continuano ad avere problemi sotto porta, avendo segnato un solo gol nell’arco delle ultime sei partite di UCL. I ‘Biancorossi’ hanno almeno segnato sei gol nelle tre gare successive in campionato (2 vittorie, 1 pareggio), ma portare quella prestazione in UCL è stato storicamente complicato. La loro tradizione nelle trasferte di questa competizione non lascia molti spiragli per ottenere un cambiamento, poiché la squadra di José Luis Mendilibar ha perso le sue ultime dieci trasferte nella fase a gironi/girone unico di UCL, subendo ogni volta almeno due gol.
Scontri diretti
Entrambe le squadre hanno vinto sei dei 12 scontri diretti precedenti, e l’Olympiacos Piraeus ha vinto gli ultimi tre scontri disputati a Londra, contribuendo così al fatto di aver vinto due delle ultime tre trasferte in Inghilterra (1 sconfitta).
Arsenal-Olympiakos Streaming in Diretta
Arsenal-Olympiakos Pronostico Partita Champions League
L’ottima prestazione dei ‘Gunners’ nelle partite recenti, e i problemi dell’Olympiacos Piraeus nelle trasferte, suggeriscono che una buona scelta potrebbe essere quella di scommettere sulla vittoria dell’Arsenal attraverso un handicap di -1.