Barcellona-PSG Pronostico e Streaming 1 Ottobre 2025

Nel pieno di una emergenza infortuni, il PSG, campione in carica della UEFA Champions League (UCL), affronta una delle prove più insidiose del calcio: una trasferta contro i campioni di Spagna del Barcellona, in questo che si preannuncia lo scontro più caldo della seconda giornata.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Anche se il Barcellona non ha ancora trovato il suo ritmo migliore in attacco in questa stagione, questo non gli ha impedito di partire imbattuto (7 vittorie, 1 pareggio), e una di queste vittorie è stata il 2-1 contro il Newcastle nella prima giornata di UCL. La squadra di Hansi Flick è quindi in vetta alla Liga, e ora ha l’occasione di dire la sua a livello continentale contro i campioni d’Europa in carica. Considerando che ha perso solo una delle ultime 12 partite casalinghe di fase a gironi/girone unico di questa competizione (8 vittorie, 3 pareggi), scommettere contro gli spagnoli è decisamente una mossa avventata.
La leggenda del Barcellona, Luis Enrique, porta il suo PSG in Catalogna con l’intenzione di mandare un messaggio personale, come ha fatto nella prima giornata, travolgendo l’Atalanta (4-0). I giganti francesi hanno vinto le ultime due partite di UCL con un punteggio complessivo di 9-0, se si considera anche la finale della scorsa stagione contro l’Inter, e ora potrebbero diventare la seconda squadra a vincere tre partite consecutive di UCL con un margine di 4+ gol. Giocare fuori casa non è affatto un problema, dato che i parigini hanno vinto cinque delle ultime sei trasferte di UCL (1 sconfitta).
Scontri diretti
Mentre il Barcellona è in testa alla classifica generale degli scontri diretti (6 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), il PSG ha vinto le ultime due trasferte contro i giganti catalani, entrambe per 4-1. I parigini puntano a diventare la prima squadra a vincere tre trasferte consecutive contro il Barcellona in una delle principali competizioni europee.
Barcellona-PSG Streaming in Diretta
Barcellona-PSG Pronostico Partita Champions League
Considerata l’assenza di così tanti attaccanti chiave, puntare su under 2,5 gol tra questi due pesi massimi potrebbe essere una scelta oculata.