Kairat Almaty-Real Madrid Pronostico e Streaming 30 Settembre 2025

Patrizio Jorvano
Settembre 29, 2025
42 Views
UEFA Champions League

Il difficile debutto del Kairat Almaty nel girone unico di UEFA Champions League (UCL) continua con l’arrivo dei giganti continentali del Real Madrid.

Notizie sulla partita e forma attuale

La prima esperienza del Kairat Almaty nella UCL è stata un battesimo di fuoco: ha subito tre gol in meno di cinque minuti nel secondo tempo, perdendo 4-1 contro lo Sporting Lisbona nella prima giornata. Si è però risollevato in campionato battendo lo Zhenis per 3-1 nei giorni successivi. Questo dovrebbe dare al Kairat Almaty un grande incoraggiamento, soprattutto perché sta ancora inseguendo la sua prima vittoria europea casalinga di una fase a gironi/girone unico (1 pareggio, 2 sconfitte). È uscito imbattuto e a rete inviolata da tutte e quattro le partite di qualificazione alla UCL di questa stagione (3 vittorie, 1 pareggio – risultati al 90° minuto), il che offre un barlume di speranza.

Il Real Madrid ha iniziato la sua caccia al nuovo record del 16° titolo di UCL/Coppa dei Campioni, battendo il Marsiglia per 2-1 alla prima giornata, ma arriverà in Kazakistan reduce da un’umiliante sconfitta per 5-2 subita nella Liga dai rivali cittadini dell’Atlético Madrid. Quella è stata la sua prima sconfitta ufficiale della stagione (7 vittorie), quindi cercherà di risollevarsi e migliorare il già ottimo record di appena tre sconfitte nelle ultime 30 partite europee contro squadre debuttanti (24 vittorie, 3 pareggi). I Blancos dovranno essere concentrati al 100%, o rischiano di subire tre sconfitte consecutive in trasferta in UCL per la prima volta da maggio 2001, dopo aver perso fuori casa contro l’Arsenal e ancora contro l’Atlético in questa competizione la scorsa stagione.

Scontri diretti

Queste due squadre non si sono mai affrontate in un contesto ufficiale, ma i club spagnoli sono imbattuti contro le squadre kazake in questa competizione (1 vittoria, 1 pareggio).

Kairat Almaty-Real Madrid Streaming in Diretta


Kairat Almaty-Real Madrid Pronostico Partita Champions League

Il Kairat Almaty non è all’altezza del Real Madrid, nemmeno in casa, quindi il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria del Real Madrid con un handicap di -2 gol.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *