Bodo/Glimt-Tottenham Pronostico e Streaming 30 Settembre 2025

In questa rivincita di una delle due semifinali di UEFA Europa League (UEL) della scorsa stagione, il Bodø/Glimt ospita il Tottenham nel girone unico della UEFA Champions League (UCL).
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
Il Bodø/Glimt, nonostante un inizio nervoso, ha esordito con successo in UCL, pareggiando in rimonta contro lo Slavia Praga e diventando la prima squadra norvegese dai tempi del Molde del 1999 a rimontare uno svantaggio di due gol in una partita di UCL. Non può permettersi di partire in modo altrettanto incerto contro questa squadra, decisamente più agguerrita, e il suo record di dieci vittorie nelle ultime 12 partite casalinghe europee (2 sconfitte) è comunque un buon punto di partenza, nonostante gli Spurs siano stati una delle squadre contro cui ha perso in quel periodo.
Il Tottenham sta di nuovo attraversando una crisi di infortuni, ma il tecnico Thomas Frank non ha avuto alcuna scusa dopo l’1-1 in casa del fine settimana contro i Wolves. È stata solo la seconda volta in questa stagione in cui gli Spurs hanno perso punti da favoriti in tutte le competizioni (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), ma una di queste quattro vittorie, quella di misura sul Villarreal per 1-0, è arrivata proprio nella prima partita di UCL. Frank ora può diventare il primo allenatore del Tottenham a vincere le prime due partite di UCL del suo mandato, dopo il fallimento dei quattro predecessori.
Testa a testa Bodo/Glimt-Tottenham
Il Tottenham ha vinto entrambe le semifinali di UEL della scorsa stagione (2-0 in trasferta e 3-1 in casa) e vanta sei vittorie su sei contro squadre norvegesi. Il Bodø/Glimt ha perso tutte e cinque le partite ufficiali contro club inglesi, il suo peggior record contro squadre di una singola nazionalità.
Bodo/Glimt-Tottenham Streaming in Diretta
Bodo/Glimt-Tottenham Pronostico Partita Champions League
Il Bodø/Glimt è storicamente forte in casa nelle coppe europee, ma puntare su una vittoria a rete inviolata del Tottenham sembra una scelta logica, visto il record testa a testa della scorsa stagione.