Torino-Atalanta Pronostico e Streaming 21 Settembre 2025

Il Torino torna a casa dopo la sua prima vittoria stagionale in Serie A, affrontando un’Atalanta che aveva fatto altrettanto la settimana scorsa, ma che poi è stata riportata alla realtà in Europa a metà settimana.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale Torino-Atalanta
L’inizio stagionale poco entusiasmante del Torino (1 pareggio, 1 sconfitta) è stato messo subito alle spalle grazie alla vittoria per 1-0 nell’ultima partita contro la Roma. Ora i ‘Granata’ sperano di cominciare a guadagnare punti in modo costante, ottenendo qui un’altra prestazione positiva, e il sostegno dello Stadio Olimpico Grande Torino dovrebbe garantire tutta la spinta di cui hanno bisogno, avendo perso solo due delle ultime 13 partite casalinghe (5 vittorie, 6 pareggi). Il Torino ha anche un motivo in più per provarci, dato che una vittoria qui vorrebbe dire vincere due partite consecutive in Serie A solo per la seconda volta nel 2025.
Ivan Jurić, ex allenatore del Torino, sta guidando l’Atalanta in questa sfida, e ha cominciato in modo rispettabile la sua avventura nel nuovo club in Serie A (1 vittoria, 2 pareggi), ma la sconfitta per 4-0 subita in UEFA Champions League a metà settimana contro il PSG è stato un duro promemoria del lavoro che lo aspetta. Tornare subito in trasferta, paradossalmente, dovrebbe però dare a ‘La Dea’ un’ottima occasione per riprendersi, dato che l’Atalanta ha perso solo una delle sue ultime 17 trasferte di Serie A (12 vittorie, 4 pareggi). Guardando solo le partite giocate di domenica durante quella sequenza, la statistica è ancora più positiva per gli ‘Orobici’, avendo vinto sei delle ultime sette (1 sconfitta), senza subire gol in tutte e sei le vittorie.
Scontri diretti Torino-Atalanta
Il Torino ha vinto le ultime due volte che ha giocato in casa contro l’Atalanta, ma quelle rimangono le uniche vittorie negli ultimi 11 scontri diretti (3 pareggi, 6 sconfitte).
Torino-Atalanta Streaming in Diretta
Torino-Atalanta Pronostico Partita Serie A
Le prestazioni de ‘La Dea’ nelle trasferte di Serie A non si possono ignorare, quindi sembra logico scommettere sulla vittoria per l’Atalanta.