Olympiakos-Pafos Pronostico e Streaming 17 Settembre 2025

Il Pafos, campione di Cipro, non dovrà spostarsi molto per effettuare il debutto nella fase principale della UEFA Champions League (UCL), recandosi in trasferta in Grecia per affrontare Olympiacos Piraeus.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale Olympiakos-Pafos
L’Olympiacos Piraeus ha cominciato in modo impressionante la sua corsa per difendere il titolo della Super League greca, avendo vinto le prime tre partite stagionali, e l’ultimo è il risultato più dominante dei tre, avendo battuto sabato scorso il Panserraikos per 5-0. La squadra di José Luis Mendilibar ha ora vinto otto partite di fila — la sequenza migliore da quando lo spagnolo è arrivato a febbraio 2024 — e non ha subito gol nelle ultime cinque, un traguardo che non aveva ancora raggiunto sotto la sua gestione.
Anche il Pafos punta a difendere il titolo nel proprio campionato nazionale, ma lo scorso fine settimana non ha ottenuto il risultato sperato, avendo perso contro l’Apollon Limassol per 1-0 — la prima sconfitta stagionale in tutte le competizioni (5 vittorie, 2 pareggi). Quel risultato è arrivato dopo essersi qualificato alla UCL, eliminando il Maccabi Tel Aviv, la Dynamo Kyiv e la Stella Rossa Belgrado, subendo appena tre gol in sei partite. Ci sono buoni motivi per essere ottimisti per questa trasferta contro l’Olympiacos Piraeus, avendo vinto tutte e tre le trasferte nei turni di qualificazione.
Scontri diretti Olympiakos-Pafos
Questa sarà la prima volta che il Pafos affronta una squadra greca in una competizione europea, mentre l’Olympiacos Piraeus ha già affrontato dieci volte club ciprioti (inclusi i turni di qualificazione), avendo vinto in cinque occasioni (2 pareggi, 3 sconfitte).
Olympiakos-Pafos Streaming in Diretta
Olympiakos-Pafos Pronostico Partita Champions League
Dato che l’Olympiacos Piraeus tende a segnare nella ripresa, una scelta sensata può essere quella di scommettere che ci sarà almeno un gol nel secondo tempo, assieme alla vittoria dell’Olympiacos Piraeus.