Modena-Salernitana Pronostico e Streaming 7 Dicembre 2024
Seconda trasferta di fila e secondo pareggio per il Modena che dopo aver impattato in casa del Cosenza, conquista un’ottimo punto anche sul campo del Mantova. Al Martelli la gara offre poche emozioni e nessun gol, con i padroni di casa propositivi ma poco concreti e dall’altra parte gli ospiti che chiudono per la seconda volta la partita in 10 uomini e col passare dei minuti si accontentano del pari.
Table of Contents
Sta portando i suoi frutti la scelta della dirigenza emiliana di cambiare guida tecnica, dal momento che Paolo Mandelli subentrato a Bisoli è ancora imbattuto e nelle 3 partite con lui in panchina i canarini hanno totalizzato 5 punti. Per invertire il trend negativo il tecnico milanese ha registrato la difesa che ha subito solo 1 gol negli ultimi 3 incontri, mentre nelle prime 12 giornate aveva mantenuto la porta inviolata solo in un’occasione.
Al Braglia l’avversario di giornata sarà la Salernitana che dopo 2 sconfitte consecutive senza segnare gol, ne rifila 4 tutti in una gara alla malcapitata Carrarese. La vittoria dei granata non è mai stata in discussione, con 2 gol nei primi 20 minuti e altri 2 nella ripresa che hanno vanificato la rete di Schiavi che ha accorciato le distanze per gli ospiti agli sgoccioli del primo tempo.
Dopo l’esordio da incubo con i 4 gol incassati a Sassuolo, arriva al secondo tentativo la prima gioia per Colantuono alla guida della Salernitana, squadra che torna al successo dopo un digiuno di 6 partite (2 pareggi e 4 sconfitte). Per la svolta i campani devono iniziare a fare risultato anche lontano dall’Arechi dove finora hanno vinto solo una volta in 7 trasferte e hanno segnato solo 5 reti, risultando il secondo attacco meno proilifico per quanto riguarda le gare fuoricasa.
Giocatore da tenere d’occhio: per il Modena Antonio Palumbo è imprescindibile, 3 reti e ben 8 assist a referto per lui. Nella Salernitana Nwankwo Simy può ancora fare la differenza, 3 gol all’attivo per il nigeriano.
Statistica in evidenza: in 5 delle 7 partite interne il Modena ha segnato sempre almeno 2 reti. La Salernitana ha vinto solo 1 volta al Braglia nei 14 precedenti(3 pari e 10 sconfitte).
Modena-Salernitana Streaming in Diretta
Modena-Salernitana Pronostico Partita Serie B
Il Modena, rigenerato sotto la guida di Paolo Mandelli, cercherà di prolungare l’imbattibilità casalinga contro una Salernitana in cerca di continuità dopo il netto 4-1 alla Carrarese. I padroni di casa, solidi in difesa con un solo gol subìto nelle ultime tre partite, puntano su Antonio Palumbo, imprescindibile con 8 assist in stagione. I granata, ancora deboli in trasferta con una sola vittoria in sette gare, si affidano a Nwankwo Simy per migliorare il rendimento esterno. Pronostico: pareggio, 1-1.
Le Probabili Formazioni Modena-Salernitana Partita di Serie B
- Modena (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Ponsi, Gerli, Magnino, Bozhanaj; Palumbo, Caso; Mendes.
- Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Amatucci, Reine-Adelaide, Stojanovic; Verde, Soriano; Simy.