Cosenza-Frosinone Pronostico e Streaming 7 Dicembre 2024
Il Cosenza continua a fare punti e dalla difficile trasferta di Pisa è tornato in Calabria con un ottimo pari frutto di una roboante rimonta. Sotto di due reti alla mezz’ora, la ripresa della partita è stata quasi tutta di marca rossoblù, con Mazzocchi e Fumagalli autori delle due reti che sono valse il due a due finale. Per i “lupi” è la settima gara di fila senza sconfitte (due vittorie e cinque pareggi), ed è la sesta volta su sette incontri che il Cosenza torna una trasferta con punti in tasca.
Table of Contents
Il Cosenza viaggia nella zona grigia tra i playoff e i playout a quota 16 punti, in attesa delle decisione del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso riguardante la penalità di quattro punti. La classifica dei calabresi potrebbe quindi cambiare in meglio.
Dopo sette partite senza successi il Frosinone è finalmente tornato alla vittoria grazie al 3 a 2 casalingo rifilato al Cesena. Allo Stirpe non sono mancate le emozioni: al vantaggio gialloblu ha risposto subito il Cesena, poi Canotto e Marchizza hanno messo le ali ai padroni di casa, con i bianconeri bravi ad accorciare le distanze e creare qualche brivido di troppo al Frosinone.
Alle fine però i ciociari hanno festeggiato il secondo successo di stagione, dopo quello di Cittadella, pur restando ultimi in classifica in compagnia proprio del Cittadella e del Sudtirol. C’è ancora tempo per rimediare a una stagione iniziata malissimo, ma che sembra poter ancora trovare una svolta, il tempo d’altronde c’è tutto.
Giocatore da tenere d’occhio: uno dei trascinatori del Cosenza è Tommaso Fumagalli, a quota quattro reti in campionato. Un gol e un assist contro il Cesena per Luigi Canotto, tornato in campo da poco dopo un periodo di stop.
Statistica in evidenza: si scontrano il secondo peggior attacco del campionato, quello del Frosinone, contro una delle migliori difese, la sesta, quella del Cosenza.
Cosenza-Frosinone Streaming in Diretta
Cosenza-Frosinone Pronostico Partita Serie B
Il Cosenza, imbattuto da sette partite, affronta il Frosinone con fiducia dopo l’ottimo pareggio in rimonta a Pisa. I “lupi”, solidi in difesa e guidati da un ispirato Tommaso Fumagalli, cercano di consolidare il loro posto lontano dalla zona retrocessione. Il Frosinone, rinvigorito dal successo contro il Cesena, punta su Luigi Canotto per trovare continuità e sperare in una svolta stagionale. Tuttavia, la solidità difensiva del Cosenza potrebbe fare la differenza. Pronostico: vittoria Cosenza, 1-0.
Le Probabili Formazioni Cosenza-Frosinone Partita di Serie B
- Cosenza (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi, Charlys, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli.
- Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Bettella, Monterisi, Marchizza; Gelli, Cichella, Garritano; Kvernadze, Ambrosino.