Bari-Cesena Pronostico e Streaming 7 Dicembre 2024
Manca l’appuntamento con la terza vittoria di fila il Bari, che dopo aver espugnato Salerno ed aver battuto in casa il Cittadella, viene fermato in casa del Brescia sul punteggio di 1 a 1. Tanto rammarico per i galletti che dopo essere andati sotto per la rete realizzata da Galazzi dopo soli 20 secondi di gioco, hanno prima rimesso in piedi la partita con Dorval e sul finire di frazione hanno sfiorato il vantaggio colpendo due legni, con Falletti che ha calciato sul palo un calcio di rigore e poi con Novakovich che ha colpito la traversa.
Table of Contents
Si ferma a due la serie di vittorie consecutive dei pugliesi, anche se il pareggio ottenuto al Rigamonti consente alla formazione biancorossa di allungare a 13 la striscia di partite senza sconfitte (4 vinte e 9 pareggiate), che è diventata anche la più lunga fra le 20 partecipanti al torneo cadetto. La formazione di mister Longo si conferma con 21 punti al sesto posto in piena bagarre per un posto nei playoff, ma per ambire a giocarsi la promozione deve chiudere le partite visto che ha già perso 9 punti partendo da situazioni di vantaggio.
Con un punto in più dei padroni di casa arriva al San Nicola il Cesena, formazione che sta attraversando un periodo di flessione e dopo aver pareggiato in casa nel derby con la Reggiana, resuscita anche il Frosinone che prima del match era ultimo in classifica e in casa non aveva ancora mai vinto. Allo Stirpe termina 3 a 2 per i ciociari, risultato che conferma le difficoltà dei bianconeri nelle gare in trasferta, solo 5 punti ottenuti grazie ad 1 successo e a 2 pareggi.
Per puntare in alto la formazione di Mignani deve migliorare le prestazioni esterne, perché in casa la situazione è decisamente migliore con il cavalluccio che può vantare, con 17 punti conquistati, il terzo miglior score nelle partite casalinghe dell’intero torneo. Nonostante la sconfitta anche allo Stirpe il Cesena ha confermato di avere un attacco pericolosissimo che ha realizzato in 14 delle 15 partite fin qui disputate e con 25 gol segnati risulta essere il terzo più prolifico del campionato.
Giocatore da tenere d’occhio: dopo il rigore fallito Cesar Falletti va in cerca di riscatto. Il Cesena si affida alla verve realizzativa di Cristian Shpendi, capocannoniere con 10 reti.
Statistica in evidenza: il Bari in casa non perde da 7 turni (2 vinte e 5 pari). Il Cesena ha segnato almeno 1 gol in 6 delle 7 trasferte giocate.
Bari-Cesena Streaming in Diretta
Bari-Cesena Pronostico Partita Serie B
Il Bari mantiene la propria imbattibilità casalinga da sette turni, ma per puntare ai playoff deve migliorare la gestione del vantaggio, dato che ha perso nove punti dopo essere passato in vantaggio. La sfida contro il Cesena sarà cruciale per i galletti, che vogliono allungare la striscia di 13 partite senza sconfitte. I romagnoli, invece, cercano riscatto dopo la deludente sconfitta contro il Frosinone. Il Cesena ha mostrato un attacco pericoloso, ma soffre lontano da casa, con appena cinque punti conquistati. Pronostico: Bari vincente, 2-1.
Le Probabili Formazioni Bari-Cesena Partita di Serie B
- BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich.
- CESENA (4-3-1-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni, Berti, Celia; Antonucci, Shpendi.