Palermo-Spezia Pronostico e Streaming 1 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
November 28, 2024
7 Views
Palermo-Spezia Pronostico e Diretta

Ancora un pareggio per il Palermo che dopo aver impattato in casa del Frosinone ultimo in classifica non riesce ad aver la meglio nemmeno in casa contro la Sampdoria, bravo a imporre il pari ai rosanero. Al Barbera termina 1 a 1, con le emozioni concentrate tutte negli ultimi 7 minuti della prima frazione, tanto passa fra il vantaggio ospite firmato da Tutino e il pareggio dei rosanero arrivato grazie al primo centro stagionale di Di Francesco a tempo ormai scaduto.

La formazione siciliana mantiene invariata la settima posizione in classifica con 18 punti, anche se non vince da 4 turni e continua ad avere enormi difficoltà nelle partite interne. Se in trasferta il rendimento dei rosanero risulta essere il terzo migliore del torneo con 12 punti conquistati, diametralmente opposto è il percorso casalingo che ha portato in dote finora solo 1 successo e con soli 6 punti conquistati si conferma come il terzo peggior score per quanto concerne le gare in trasferta.

A Palermo sarà ospite lo Spezia, secondo in classifica con 30 punti, a meno 1 dalla vetta e unica squadra del campionato cadetto ancora imbattuto dopo 14 turni. A questa serie di numeri importanti i liguri aggiungono le ultime 3 vittorie consecutive, ottenute tutte senza subire reti e nelle ultime due in particolare le aquile hanno spiccato il volo, regolando Sud Tirol e Juve Stabia con due inequivocabili 3 a 0.

Il successo sui tirolesi ha confermato lo Spezia come la miglior formazione per quanto riguarda le partite casalinghe, grazie ai 19 punti conquistati, frutto di 6 vittorie e 1 solo pareggio. La formazione di D’Angelo al momento è una macchina perfetta, con un attacco finalmente prolifico e soprattutto con una difesa praticamente imbattibile, solo 8 reti al passivo e capace di concludere ben 7 delle ultime 8 partite senza incassare reti, subendo solo 1 gol a Brescia, peraltro su calcio piazzato.

Giocatore da tenere d’occhio: il Palermo per ritrovare la vittoria non può fare a meno di Mattia Brunori. Momento d’oro per Pio Esposito, 4 reti e 1 assist nelle ultime 5 giocate.

Statistica in evidenza: in casa il Palermo ha segnato solo in 3 delle 6 gare giocate. La porta dello Spezia è rimasta imbattuta in 4 delle 7 trasferte giocate fin qui.   

Palermo-Spezia Streaming in Diretta



Palermo-Spezia Pronostico Partita Serie B

Il Palermo fatica a trovare continuità, con un rendimento casalingo deludente e una sequenza di quattro partite senza vittorie. Lo Spezia, invece, vola in cima alla classifica grazie a una difesa impenetrabile (solo 8 gol subiti) e una serie di tre vittorie consecutive senza reti al passivo. I liguri sono imbattuti e sembrano favoriti contro un Palermo in difficoltà a casa.

Pronostico: Vittoria dello Spezia 2-0. La solidità difensiva delle “aquile” dovrebbe essere sufficiente per arginare un Palermo poco incisivo in attacco, con Esposito probabile protagonista.

Le Probabili Formazioni Palermo-Spezia Partita di Serie B

  • Palermo (4-1-4-1): Desplanches; Diakite, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre; Insigne, Ranocchia, Verre, Di Francesco; Henry.
  • Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Reca; Mateju, Cassata, Esposito, Kouda, Vignali; Colak, Esposito.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *