Manchester Utd-Bodo/Glimt Pronostico e Streaming 7 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 28, 2024
3 Views
Europa League Pronostici

I tifosi del Manchester United hanno acclamato il nome di Ruben Amorim quando la loro squadra è passata in vantaggio dopo appena 82 secondi contro l’Ipswich domenica scorsa, ma la prima partita del tecnico portoghese si è conclusa con un deludente 1-1. Amorim ritiene che la sua squadra “soffrirà per un lungo periodo” prima di adattarsi al nuovo sistema di gioco, ma qualsiasi ulteriore scivolone nella UEFA Europa League (UEL) potrebbe essere fatale, dato che i Red Devils hanno vinto solo una delle loro prime quattro partite in questa stagione della competizione (3 pareggi).

L’esordio di Amorim all’Old Trafford sembra solo uno sfortunato incidente, dato che lo United ha perso solo una delle sue ultime 26 partite di UEL in casa (19 vittorie, 6 pareggi). Nonostante le sue difficoltà in questa stagione, lo United è al momento imbattuto da cinque partite casalinghe in tutte le competizioni (4 vittorie, 1 pareggio), motivo per cui è il favorito di oggi, e punta ad avvicinarsi ai posti di qualificazione automatica.

I primi avversari norvegesi del Man Utd in una competizione europea saranno gli uomini del Bodø/Glimt, che arriverà a Manchester con un punto in più rispetto ai suoi illustri padroni di casa (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). L’Orda Gialla si sta anche avvicinando al quarto titolo nazionale in cinque stagioni, e grazie al morale alto cercherà di correggere un record di due sconfitte su due negli scontri con club inglesi.

In entrambe queste sconfitte, contro l’Arsenal due stagioni fa in questa competizione, non è riuscita a segnare, e la sconfitta in trasferta (3-0) fa parte del recente record negativo nei match di UEL fuori casa (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Tuttavia, il Bodø/Glimt è imbattuto nelle sue ultime cinque trasferte in tutte le competizioni al momento (2 vittorie, 3 pareggi) e ha mantenuto tre reti inviolate nel processo, quindi potrebbe approfittare della sua difesa rocciosa contro i suoi ospiti dall’attacco spuntato.

Giocatori da tenere d’occhio: spesso messo ai margini da Erik ten Hag, Amad Diallo ha brillato dopo l’esonero dell’olandese, realizzando il primo gol del mandato di Amorim da terzino, dopo aver segnato entrambi i gol nella vittoria della quarta giornata di UEL dello United contro il PAOK. Patrick Berg del Bodø/Glimt è in forma altrettanto buona, avendo segnato in tre partite consecutive del club, in due delle quali nel primo tempo.

Statistica in evidenza: otto degli ultimi 11 gol segnati dal Bodø/Glimt sono arrivati nel secondo tempo.

Manchester Utd-Bodo/Glimt Streaming in Diretta



Manchester Utd-Bodo/Glimt Pronostico Partita Europe League

Il Manchester United di Ruben Amorim deve assolutamente vincere per rilanciare le sue speranze di qualificazione in UEFA Europa League. Con un buon record casalingo in UEL e la qualità di giocatori come Amad Diallo, i Red Devils partono favoriti. Tuttavia, il Bodø/Glimt arriva con una difesa solida e imbattuto da cinque trasferte, quindi potrebbe rappresentare una sfida complicata.

Pronostico: Vittoria Manchester United 2-1. Il Bodø/Glimt potrebbe trovare il gol nella ripresa, ma la maggiore qualità offensiva dello United dovrebbe fare la differenza.

Le Probabili Formazioni Manchester Utd-Bodo/Glimt Partita di Europe League

  • Manchester United (3-4-3): Bayindir; Mazraoui, de Ligt, Evans; Antony, Ugarte, Mount, Shaw; Fernandes, Hojlund, Zirkzee.
  • Bodø / Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Nielsen, Bjortuft, Bjorkan; Berg, Saltnes, Evjen; Zinckernagel, Hogh, Hauge.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *