Bayern Monaco-PSG Pronostico e Streaming 26 Novembre 2024
Lo scontro tra due colossi dei rispettivi campionati nazionali, il Bayern Monaco ed il PSG, è uno dei confronti più attesi di questa quinta giornata. Per quanto riguarda il Bayern Monaco, questa è una rapida occasione per portare avanti lo slancio positivo, avendo vinto sei partite consecutive in tutte le competizioni, ma con una stagione altalenante in UEFA Champions League (UCL) che lo vede fuori dalle prime otto posizioni, c’è ancora tanto lavoro da fare.
Table of Contents
Il Bayern Monaco sembra pronto a compiere il primo passo su questa strada affrontando un PSG che ha battuto in tre scontri diretti consecutivi di UCL. Nelle partite casalinghe in questa competizione, il Bayern Monaco ha dimostrato di essere una forza formidabile, restando imbattuto nelle ultime 18 partite casalinghe di UCL (14 vittorie, 4 pareggi), anche se sarà ben consapevole che l’ultima squadra ad averlo battuto in questo stadio nella massima competizione europea per club fu proprio il PSG, ad aprile 2021!
Il PSG è oggi un avversario molto diverso da allora, mentre sta continuando ad adattarsi dopo avere perso Kylian Mbappé, che segnò due gol in quella serata a Monaco di Baviera. La stagione dei ‘Parisians’ in UCL sta andando persino peggio rispetto a quella del Bayern Monaco, poiché prima di questo turno si trovano fuori dalle prime 24 posizioni, il che significherebbe l’uscita dal girone unico/fase a gironi di questa competizione per la prima volta dalla stagione 2004/2005.
È difficile immaginare che il PSG possa riuscire a migliorare la propria posizione quando affronta un Bayern Monaco contro cui non è riuscito a segnare in nessuno degli ultimi tre scontri diretti. Inoltre, non è riuscito a segnare in due delle ultime quattro trasferte in Germania (contro qualunque avversario), quindi la squadra ospite sarà comprensibilmente pessimista. La serata sarà comunque in ogni caso storica per l’allenatore Luis Enrique, che qui vedrà la 50esima partita da allenatore in UEFA Champions League (30 vittorie, 6 pareggi, 13 sconfitte).
Battaglia chiave: Manuel Neuer, il portiere del Bayern Monaco, ha parato solamente uno dei sei tiri in porta affrontati in questa stagione di UCL, mentre Vitinha è stato l’ultimo attuale giocatore del PSG ad avere segnato un gol in trasferta per il club in UCL — tre dei suoi ultimi quattro gol in trasferta sono stati i primi delle rispettive partite.
Sequenza in evidenza: il PSG non è riuscito a mantenere inviolata la propria porta nelle sue ultime 20 trasferte di UCL (7 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte).
Bayern Monaco-PSG Streaming in Diretta
Bayern Monaco-PSG Pronostico Partita Champions League
Il Bayern Monaco, forte di sei vittorie consecutive e imbattuto in casa nelle ultime 18 partite di UCL, affronta un PSG in crisi europea. I bavaresi vantano tre successi di fila contro i francesi e puntano a sfruttare l’ottima forma offensiva. Il PSG, fuori dalle prime 24 posizioni, rischia l’eliminazione e non segna contro il Bayern da tre incontri. La vulnerabilità difensiva parigina (20 trasferte senza clean sheet) è un punto critico, mentre Vitinha potrebbe essere l’uomo chiave.
Pronostico: Vittoria Bayern Monaco 2-0, con la solidità casalinga e l’efficacia offensiva tedesca decisive contro un PSG in difficoltà.
Le Probabili Formazioni Bayern Monaco-PSG Partita di Champions League
- BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Olise, Musiala, Gnabry; Kane.
- PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Zaire-Emery; Dembélé, Asensio, Barcola.