Sassuolo-Salernitana Pronostico e Streaming 23 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 21, 2024
2 Views
Sassuolo-Salernitana Pronostico e Diretta

L’ottima stagione del Sassuolo continua e nell’ultimo turno i neroverdi sono tornati da Bolzano con tre punti in tasca. La partita, vinta per una rete a zero, ha visto come uomo-gol Lauriente, tra gli uomini più in forma degli emiliani. Il gol è arrivato nella ripresa, nonostante il Sassuolo abbia giocato decisamente meglio la prima parte di gara. Per il Sassuolo è il successo numero otto dell’anno, il quarto fuori casa.

Con 15 punti guadagnati lontano dal Mapei Stadium gli uomini guidati da Grosso sono la miglior squadra da trasferta del campionato con 15 punti, meglio anche del Pisa fermo a 13. Nella classifica totale, quella che conta, il Sassuolo resta secondo a due lunghezze dalla capolista Pisa. Il Sassuolo ha segnato il maggior numero di gol in campionato in questa stagione. In 13 partite ha segnato 25 gol (la media del campionato è di 15) a una media di 1,9 a partita.

Dopo la sesta sconfitta stagionale, rimediata in casa contro il Bari, la Salernitana vuole provare a dare una sterzata alla sua finora opaca stagione cercando nel cambio di allenatore la possibile soluzione ai mali che affliggono la squadra. Al posto di Martusciello è stato chiamato Colantuono, il cui compito sarà ora quello di migliorare una classifica decisamente preoccupante (17° posto) e tornare il prima possibile al successo, che manca dal 6 ottobre scorso. 

Contro il Bari i granata hanno mostrato tutte le loro debolezze difensive e caratteriali, andando sotto di due reti prima dell’intervallo e non riuscendo mai a riaprire la partite. L’impressione è che Colantuono avrà molto su cui lavoro, ma dalla sua avrà il tempo, essendo arrivati ora a circa un terzo della stagione. 

Giocatore da tenere d’occhio: continua l’ottimo campionato di Armand Lauriente, giunto a cinque reti stagionali. Due reti e un assist nelle ultime tre giornate per Daniele Verde

Statistica in evidenza: il Sassuolo in casa ha subito solamente una rete nelle ultime tre partite. La Salernitana non ha vinto 9 delle ultime 10 partite di campionato di questa stagione.

Sassuolo-Salernitana Streaming in Diretta



Sassuolo-Salernitana Pronostico Partita Serie B

Il Sassuolo, forte del successo a Bolzano, ospita una Salernitana in piena crisi e reduce dal cambio in panchina con l’arrivo di Colantuono. I neroverdi vantano il miglior attacco del campionato con 25 reti e un’ottima solidità casalinga, avendo subito solo un gol nelle ultime tre gare al Mapei Stadium. La Salernitana, invece, fatica sia in attacco che in difesa, con una sola vittoria nelle ultime 10 partite e molte fragilità da correggere. Con Laurienté in grande forma e una difesa ospite in difficoltà, prevediamo una vittoria del Sassuolo.

Pronostico: Sassuolo vincente 2-0, con Laurienté protagonista.

Le Probabili Formazioni Sassuolo-Salernitana Partita di Serie B

  • Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Muharemovic, Romagna, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Russo.
  • Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Ruggeri, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Maggiore; Verde, Wlodarczyk, Tello.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *