Cosenza-Modena Pronostico e Streaming 22 Novembre 2024
Il Cosenza viene da un ottimo momento nel quale ha inanellato cinque risultati utili consecutivi grazie a tre pareggi e due successi. L’ultima vittoria è arrivata sul difficile campo del Brescia per 3 a 2, con le reti di Zilli, Mazzocchi e il gol-vittoria al 95° del brasiliano Charlys. Per i calabresi si è trattato del quarto successo stagionale, il secondo ottenuto lontano dal Marulla, che portano i lupi a uscire fuori dalle zone pericolose della classifica.
Table of Contents
Il Cosenza è adesso a quota 14 punti, che sarebbero potuti essere 18 senza la penalizzazione inflittale poche settimane fa. Il Cosenza ha il maggior numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 13 partite ha tentato di segnare 199 volte (la media del campionato è di 165) a una media di 15 a partita. C’è un’altra squadra con lo stesso record: Brescia. Inoltre il Cosenza ha concesso il maggior numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 13 partite ha concesso 77 calci d’angolo (la media del campionato è di 58) a una media di 5,9 a partita.
Il Modena è finalmente tornato al successo e lo ha fatto grazie al netto 2 a 0 sulla Carrarese ottenuto con le reti, una per tempo, di Cauz e Palumbo. Gli emiliani non vincevano dal 21 settembre e quella contro i toscani è stata la terza vittoria stagionale, tutte e tre ottenute tra le mura amiche. I gialloblu fanno quindi un passo avanti in classifica scavalcando un nutrito gruppo di squadre e portandosi fuori dalla zona playout.
Il Modena ha conquistato il maggior numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 13 partite ha conquistato 74 calci d’angolo (la media del campionato è di 58) a una media di 5,7 a partita. Inoltre ha la percentuale di possesso palla più bassa del campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 43% di possesso palla in una partita. Il Modena è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tiri in porta concessi in campionato in questa stagione. In 13 partite ha subito 138 tiri in porta (la media del campionato è di 165) a una media di 10 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: Massimo Zilli ha segnato la sua prima rete in campionato, un’ottima notizia per il Cosenza. L’esperienza e le reti di Antonio Palumbo sono sempre fondamentali per questo Modena.
Statistica in evidenza: il Cosenza non vince in casa da due mesi. Il Modena questa stagione non ha ancora vinto in trasferta.
Cosenza-Modena Streaming in Diretta
Cosenza-Modena Pronostico Partita Serie B
Il Cosenza, forte di cinque risultati utili consecutivi, affronta un Modena rinvigorito dalla recente vittoria contro la Carrarese. I calabresi vantano il maggior numero di tiri tentati in campionato, ma devono ancora ritrovare il successo casalingo dopo due mesi. Gli emiliani, invece, pur non avendo mai vinto in trasferta, hanno concesso pochi tiri agli avversari e saranno determinati a difendersi con ordine. La sfida potrebbe essere decisa da dettagli come calci piazzati e individualità: occhi puntati su Zilli e Palumbo.
Pronostico: pareggio 1-1, con entrambe le squadre capaci di trovare la via del gol, ma senza prevalere nettamente.
Le Probabili Formazioni Cosenza-Modena Partita di Serie B
- COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi, Mazzocchi; Sankoh.
- MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Cauz, Caldara, Idrissi; Battistella, Santoro; Palumbo, Gerli, Bozhanaj; Defrel.