Cesena-Reggiana Pronostico e Streaming 23 Novembre 2024
Finalmente al sesto tentativo il Cesena infrange il tabù trasferta e grazie ad una prova di spessore domina e si impone a Cittadella, cancellando lo zero alla voce vittorie esterne. Dopo un primo tempo bloccato i cavallucci affondano il colpo nella ripresa e dopo tante occasioni limpide non sfruttate, trovano il vantaggio con Bastoni e chiudono la pratica con l’ottavo centro stagionale di Cristian Shpendi.
Table of Contents
Ottimo momento di forma per la formazione di mister Mignani, giunta alla seconda vittoria consecutiva, la terza ottenuta nelle ultime 4 gare che consente ai romagnoli di attestarsi al quarto posto, niente male per una neopromossa. Con 22 reti all’attivo l’attacco del Cesena si conferma come il secondo migliore di tutto il campionato, dopo quelli di Sassuolo e Pisa e se a questo si aggiunge una difesa che ha incassato solo 1 rete nelle ultime 4 gare, allora i tifosi possono cominciare a sognare in grande.
Per il derby emiliano-romagnolo al Manuzzi sarà ospite la Reggiana, reduce dal secondo pareggio consecutivo per 2 a 2. Due punti arrivati con modalità differenti, se a Bari c’è stata la rimonta dei granata da 0 a 2, contro il Catanzaro le parti si sono invertite e al doppio vantaggio dei padroni di casa, a segno con Portanova e Gondo, hanno risposto le aquile con le reti di Pompetti e Iemmello.
Continua a rimandare l’appuntamento col ritorno alla vittoria la formazione di William Viali che con 14 punti è appena un gradino sopra la zona retrocessione. La Reggia del resto non ottiene i 3 punti da 4 turni e allargando il campo, ha conquistato appena un successo nelle ultime 10 partite che l’hanno vista dividere la posta in 4 occasioni e uscire battuta dal campo nelle altre 5.
Giocatore da tenere d’occhio: per sognare in grande al Cesena servono le reti di Augustus Kargbo, 3 reti e 2 assist il suo bottino. Nella Reggiana cerca ancora il primo guizzo Manuel Marras, fermo ad 1 assist stagionale.
Statistica in evidenza: il Cesena ha sempre segnato nelle 7 partite casalinghe, con una media di 2,28 gol a partita. La Reggiana non vince da 5 turni di fila fuoricasa(2 pareggi e 3 k.o.)
Cesena-Reggiana Streaming in Diretta
Cesena-Reggiana Pronostico Partita Serie B
Il Cesena, in grande forma con due vittorie consecutive e un attacco tra i migliori del campionato, ospita una Reggiana in difficoltà, incapace di vincere da 5 trasferte. I bianconeri vantano una media di 2,28 gol a partita al Manuzzi e una difesa solida, avendo concesso solo una rete nelle ultime 4 gare. La Reggiana, invece, fatica a trovare continuità, con un solo successo nelle ultime 10 partite. Con Shpendi in stato di grazia e il Manuzzi a fare da fortino, i padroni di casa sono favoriti.
Pronostico: Cesena vincente 2-1, con reti di Shpendi e Kargbo decisive.
Le Probabili Formazioni Cesena-Reggiana Partita di Serie B
- Cesena (3-4-3): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Berti, Shpendi, Antonucci.
- Reggiana (3-5-2): Bardi; Rozzio, Meroni, Lucchesi; Vergara, Ignacchiti, Reinhart, Sersanti, Portanova; Marras, Gondo.