Carrarese-Pisa Pronostico e Streaming 23 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 21, 2024
2 Views
Carrarese-Pisa Pronostico e Diretta

Si interrompe a 6 la striscia di risultati utili consecutivi (2 vittorie e 4 pareggi) della Carrarese, sconfitta nettamente a Modena per 2 reti a 0. Dopo il pareggio a reti inviolate in casa contro la Juve Stabia, al Braglia i toscani appaiono stanchi e subiscono per tutto l’incontro la verve dei padroni di casa, andati a segno con una rete per tempo, firmate da Cauz e dal solito Palumbo.

La rete del vantaggio dei canarini ferma a 333 minuti l’imbattibilità del portiere dei toscani Belve, anche se con una difesa che ha incassato solo 3 reti nelle ultikme 7 partite, il vero dilemma per il tecnico Calabro riguarda il reparto offensivo, punto debole finora dei giallocelesti che non hanno trovato la via della rete nelle ultime 3 uscite e con sole 11 segnature risultano essere il terzo attacco meno prolifico del campionato.

Allo Stadio dei Marmi sarà derby contro la capolista Pisa che sta proseguendo la sua strepitosa stagione e dopo aver espugnato Cremona ha concesso il bis, strapazzando la Sampdoria, travolta all’Arena Garibaldi per 3 reti a 0. Trascinati dal loro pubblico i nerazzurri dominano in lungo e in largo trovando il vantaggio già nel primo tempo con Lind, mentre nella ripresa Tramoni prima e Angori nel finale arrotondano il punteggio.

Continua a volare la squadra di Pippo Inzaghi che contro i blucerchiati ha centrato il nono successo stagionale, il quinto casalingo, allungando a 6 la serie di partite senza sconfitte. La squadra toscana si conferma al vertice della graduatoria che occupa dalla terza giornata e i numeri sono tutti dalla sua parte, con una difesa che con soli 11 gol al passivo è seconda solo a quella dello Spezia e un attacco che, grazie alle 6 reti segnate negli ultimi 2 incontri, ha raggiunto quota 25, nessuno ha segnato di più.

Giocatore da tenere d’occhio: per sbloccarsi la Carrarese ha bisogno del miglior Nicolas Schiavi, 3 reti finora ma a secco 4 turni. Stagione strepitosa per Mattia Tramoni, nonostante gli infortuni ha già messo a referto 5 gol e 2 assist.

Statistica in evidenza: la Carrarese non ha subito gol nelle ultime 3 partite casalinghe. Nei 10 precedenti a Carrara il Pisa ha perso solo 1 volta(6 vinte e 3 pareggiate).

Carrarese-Pisa Streaming in Diretta



Carrarese-Pisa Pronostico Partita Serie B

La Carrarese, reduce da una sconfitta per 2-0 contro il Modena, affronta una sfida durissima contro la capolista Pisa. I gialloblu vantano una solida difesa casalinga, con 3 clean sheet consecutivi, ma faticano enormemente in attacco, a secco da 3 partite. Il Pisa, al contrario, vola sulle ali dell’entusiasmo grazie a 6 risultati utili consecutivi e a un attacco prolifico, trascinato da un Tramoni in forma strepitosa. Con numeri impressionanti sia in attacco che in difesa, i nerazzurri sembrano favoriti.

Pronostico: vittoria del Pisa 2-0, con una prestazione solida che consoliderà il loro primato in classifica.

Le Probabili Formazioni Carrarese-Pisa Partita di Serie B

  • Carrarese (4-2-4): Borra; G. Ricci, Karkalis, L. Ricci, Rosaia; Agyei, Foresta; Valente, Tavano, Coralli, Caccavallo.
  • Pisa (3-5-2): Gori; Buschiazzo, Brignani, Liotti;Birindelli, Zammarini, Gucher, Di Quinzio, Lisi; Marconi, Masucci.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *