Bari-Cittadella Pronostico e Streaming 24 Novembre 2024
Grazie ad un primo tempo sontuoso il Bari ha espugnato l’Arechi di Salerno con un secco 2 a 0 e grazie alle reti dei suoi attaccanti titolari, Lasagna e Novakovich conquista la terza vittoria stagionale, la seconda in trasferta. Per i galletti il successo è arrivato dopo una serie di 6 pareggi consecutivi e consente ai biancorossi di scalare la classifica e piazzarsi con 17 punti al sesto posto, in piena lotta per accedere ai playoff.
Table of Contents
Il ritorno ai tre punti consente ai pugliesi di allungare a 11 la serie di partite senza sconfitte, solo lo Spezia imbattuto con 13 risultati può vantare una striscia positiva più lunga della squadra di Moreno Longo. La svolta il tecnico torinese l’ha trovata blindando la difesa che ad oggi con sole 11 reti subite, risulta la seconda meno perforata del campionato e nelle ultime 4 esibizioni per 3 volte ha chiuso l’incontro senza incassare gol.
Al San Nicola arriva il Cittadella, penultimo e reduce dalla sconfitta casalinga subita per mano del Cesena, uscito vincente dal Tombolato per 2 reti a 0. I veneti non riescono a dare continuità alla vittoria in casa del Palermo e subiscono per tutti i 90 minuti gli assalti dei romagnoli che affondano il colpo nella ripresa con le realizzazioni di Bastoni prima e del solito Shpendi poco più tardi.
La crisi degli amaranto è tutta racchiusa in un dato relativo alle partite interne, quella contro i cavallucci è stata la sesta gara casalinga e per la quinta volta la formazione di Dal Canto non è riuscita a trovare la via della rete, rimanendo ferma ad 1 solo gol, realizzato da Cassano nella sconfitta con il Frosinone. Per fortuna la prossima partita il Citta la giocherà in trasferta, dal momento che fuoricasa sono arrivati gli unici 3 successi stagionali.
Giocatore da tenere d’occhio: momento d’oro da sfruttare per Andrija Novakovich, 2 gol e 1 assist nelle ultime 2. Il Cittadella si augura che l’eroe di Palermo Luca Pandolfi si possa ripetere a Bari.
Statistica in evidenza: tutti in serie B i 10 precedenti con il bilancio nettamente favorevole al Bari che ha vinto 6 volte e pareggiate 3. Solo 1 successo per il Cittadella nel capoluogo pugliese.
Bari-Cittadella Streaming in Diretta
Bari-Cittadella Pronostico Partita Serie B
Il Bari, imbattuto da 11 partite e reduce dal brillante 2-0 di Salerno, punta a consolidare la sua posizione playoff contro un Cittadella in crisi, penultimo in classifica e con il peggior attacco del campionato. I pugliesi hanno trovato solidità difensiva e continuano a brillare con Novakovich, protagonista di due reti e un assist nelle ultime gare. Il Cittadella, invece, soffre soprattutto in casa, ma trova conforto nelle trasferte, dove ha conquistato tutti i suoi successi. Al San Nicola, però, i precedenti sorridono nettamente ai galletti.
Pronostico: Bari vincente 2-0, con Novakovich e Lasagna ancora protagonisti.
Le Probabili Formazioni Bari-Cittadella Partita di Serie B
- AS Bari (3-4-3): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Lasagna, Novakovich, Sibilli.
- Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Tessiore, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi.