Bosnia Erzegovina-Olanda Pronostico e Streaming 19 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 18, 2024
3 Views
UEFA Nations League Pronostici

Una stagione piuttosto disastrosa nella UEFA Nations League (UNL) si conclude per la Bosnia & Herzegovina, che non potrà evitare di ottenere il ‘cucchiaio di legno’ del Gruppo A3. Il 7-0 subìto nell’ultima partita contro la Germania ha confermato quella che sembrava fin da sùbito una retrocessione inevitabile alla Lega B, consolidando la reputazione di ‘Nazionale yo-yo’ della UNL, portando avanti in ogni stagione la tendenza ad alternarsi tra la Lega A e la Lega B.

Quella contro la Germania è stata la decima sconfitta nelle ultime 11 partite per gli uomini di Sergej Barbarez (1 pareggio), che sono anche senza vittorie con lo stesso quantitativo di partite giocate nell’arco delle due stagioni nella Lega A della UNL (3 pareggi, 8 sconfitte). L’arrivo della squadra ospite dei Paesi Bassi non migliora le loro possibilità, dato che non hanno mai battuto quest’avversario nei tre scontri diretti precedenti (1 pareggio, 2 sconfitte) ed hanno subìto cinque gol durante lo scontro diretto inverso (5-2).

Forse i giocatori dei Paesi Bassi saranno in uno stato d’animo più clemente, dato che anche il loro lavoro in questa stagione è terminato, essendo arrivati secondi nel girone senza alcuna possibilità di raggiungere la Germania prima in classifica. La loro posizione al secondo posto è stata confermata dopo la vittoria schiacciante per 4-0 contro l’Ungheria lo scorso fine settimana, che ha visto i Paesi Bassi raggiungere in modo impressionante la fase ad eliminazione diretta della Lega A per la terza volta nelle loro quattro stagioni.

L’allenatore Ronald Koeman ed i suoi uomini potrebbero essere più rilassati che altro prima di questa sfida, poiché quella vittoria contro l’Ungheria ha interrotto una sequenza di tre partite senza vittorie (2 pareggi, 1 sconfitta). Ha inoltre portato una tanto attesa porta inviolata dopo sei partite in cui i Paesi Bassi non l’avevano mai mantenuta, ma forse ripetere quell’impresa qui potrebbe risultare complicato, avendo mantenuto la porta inviolata in appena due delle dieci trasferte di UNL.

Giocatori da tenere d’occhio: Ermedin Demirović cercherà di portare la sua prestazione al livello di club anche in Nazionale, con i suoi ultimi due gol per lo Stoccarda che sono arrivati in casa, il che aumenta la fiducia per il fatto di avere segnato contro i Paesi Bassi durante lo scontro diretto inverso. Cody Gakpo, che ha segnato in quella sfida prima di segnare nell’ultima partita contro l’Ungheria, punta a segnare di nuovo qui, con nove dei suoi dieci gol in Nazionali prima di quei due che sono arrivati in trasferta.

Sequenza in evidenza: c’è stato lo stesso esito (vittoria/pareggio/sconfitta) alla fine del primo tempo ed alla fine della partita in tutte e sei le ultime partite della Bosnia & Herzegovina.

Bosnia Erzegovina-Olanda Streaming in Diretta



Bosnia Erzegovina-Olanda Pronostico Partita UEFA Nations League

La Bosnia & Herzegovina chiude una disastrosa stagione di UEFA Nations League con una sfida difficilissima contro i Paesi Bassi. Reduci da dieci sconfitte nelle ultime 11 partite, i padroni di casa non sembrano in grado di sorprendere, soprattutto dopo il 7-0 subito dalla Germania. Gli ospiti, già sicuri del secondo posto nel girone, potrebbero affrontare il match con minore intensità, ma il divario tecnico resta evidente.

Pronostico: vittoria Olanda grazie alla qualità offensiva e alla forma di Cody Gakpo. Risultato esatto: 3-1 per gli Orange, con la Bosnia che potrebbe trovare un gol di consolazione.

Le Probabili Formazioni Bosnia Erzegovina-Olanda Partita di UEFA Nations League

  • Bosnia and Herzegovina (5-3-2): Vasilj, Omerovic, Barisic, Bicakcic, Muharemovic, Burnic, Gigovic, Sunjic, Tahrivovic, Kulenovic, Demirovic.
  • Netherlands (4-2-3-1): Verbruggen, Dumfries, De Vrji, Van Hecke, Timber, Gravenberch, De Jong, Malen, Rejinders, Gakpo, Weghorst.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *