Irlanda-Finlandia Pronostico e Streaming 14 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 13, 2024
5 Views
UEFA Nations League Pronostici

L’inizio del mandato di Heimir Hallgrímsson con l’Irlanda è stato tutt’altro che ideale (1 vittoria, 3 sconfitte), e le possibilità di promozione dei Boys in Green prima della quinta giornata sono praticamente pari a zero. Per avere ancora qualche speranza, l’Inghilterra dovrebbe perdere entrambe le rimanenti partite del Gruppo B2, anche se una di queste sarà proprio contro l’Irlanda, che oggi invece ospiterà la Finlandia, a cui cercherà di strappare un punto per evitare di finire in fondo al girone.

È contro questa nazionale che Hallgrímsson ha registrato la sua unica vittoria come allenatore dell’Irlanda, parte di una striscia di quattro vittorie in otto scontri diretti (2 pareggi, 2 sconfitte). Un problema potrebbe essere la mancanza di gol, poiché sorprendentemente l’Irlanda non è riuscita a segnare in otto delle sue dieci partite casalinghe di UNL, perdendo entrambe le partite di questo tipo in questo ciclo!

La Finlandia arriva a Dublino con l’intenzione di migliorare il record testa a testa, forte del fatto che quelle due vittorie sono arrivate negli ultimi tre scontri diretti e in questa competizione, quattro anni fa. I Gufi Reali avranno bisogno di tutta la fiducia possibile, tuttavia, poiché hanno perso tutte e quattro le partite di questo ciclo di UNL, e di conseguenza rischiano cinque sconfitte consecutive per la prima volta dall’ottobre 1994!

Come i padroni di casa, la Finlandia non è riuscita a segnare in cinque delle sue precedenti sette sconfitte in trasferta di UNL. Inoltre, non è riuscita a segnare nel primo tempo in cinque delle sue ultime sei partite, con l’unica eccezione della partita di andata del mese scorso, e ha vinto solo due delle ultime cinque gare di UNL in cui ha preso un vantaggio di 1-0 (2 pareggi, 1 sconfitta), quindi sembra improbabile che oggi vedremo un vincitore.

Giocatori da tenere d’occhio: avendo segnato nelle ultime due trasferte dell’Ipswich, l’irlandese Sammie Szmodics sarà molto fiducioso, e i suoi ultimi cinque gol sono tutti arrivati nel primo tempo. Benjamin Källman cercherà di confermare la sua impressionante forma con il suo club, con cui ha segnato cinque gol nelle sue ultime tre partite, ed ha perso solo una volta quando ha segnato per la Finlandia (4 vittorie, 2 pareggi).

Statistica in evidenza: in sette delle ultime nove partite della Finlandia hanno segnato entrambe le squadre.

Irlanda-Finlandia Streaming in Diretta



Irlanda-Finlandia Pronostico Partita UEFA Nations League

L’Irlanda di Heimir Hallgrímsson è chiamata a ottenere un buon risultato per evitare l’ultima posizione in UNL, mentre ospita una Finlandia in difficoltà. Entrambe le squadre faticano a segnare, con l’Irlanda che non ha trovato la rete in otto delle sue ultime dieci partite casalinghe di UNL. Anche la Finlandia ha mostrato carenze offensive, con un primo tempo spesso sterile. Nonostante l’ultima vittoria dei Boys in Green proprio contro i finlandesi, ci aspettiamo una partita equilibrata con poche occasioni. Prevediamo un pareggio a reti inviolate, 0-0, con Sammie Szmodics e Benjamin Källman come giocatori da tenere d’occhio.

Le Probabili Formazioni Irlanda-Finlandia Partita di UEFA Nations League

  • Irlanda (4-2-3-1): Kelleher; O’Shea, Collins, Scales, Brady; Szmodics, Cullen, Knight; Ogbene, Parrott; Ferguson.
  • Finlandia (4-3-3): Hradecky; Alho, Hoskonen, Ivanov, Uronen; Kamara, Schuller, Peltola; Jensen, Kallman, Keskinen.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *