Monza-Lazio Pronostico e Streaming 10 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 10, 2024
3 Views
Monza-Lazio Pronostico e Diretta

Dopo un periodo piuttosto promettente di tre partite da imbattuto (1 vittoria, 2 pareggi) che ha visto il Monza segnare sei dei suoi dieci gol totali in questa stagione di Serie A finora, gli uomini di Alessandro Nesta hanno subìto due sconfitte consecutive ‘a zero’, fermando sul nascere quella sequenza. L’ultima battuta d’arresto, contro il Milan (1-0), significa che i ‘Biancorossi’ restano all’interno della zona retrocessione, avendo vinto una sola partita prima di questo fine settimana — il quantitativo più basso (parimerito) del campionato.

Ancora a caccia della prima vittoria casalinga in campionato (3 pareggi, 3 sconfitte), le possibilità per il Monza di tirarsi fuori dalle ultime tre posizioni prima della prossima sosta per le Nazionali sembrano piuttosto scarse. I ‘Biancorossi’ non si sono facilitati la vita subendo il gol di apertura in cinque di quelle sei partite, con le ultime due di tali sfide che non hanno visto neanche un gol nel corso della ripresa.

La Lazio, con il suo attacco prolifico, ha vinto le ultime tre partite di Serie A, segnando al contempo dieci gol, e con 24 gol segnati nel 2024/2025 nella massima serie italiana, vanta prima di questo turno il terzo attacco migliore del campionato. In effetti, i ‘Biancocelesti’ hanno fatto un quantitativo più alto di gol in questa fase della competizione solo due volte in tutta la loro storia, mentre nessuna squadra prima di questo fine settimana ha segnato più dei loro 12 gol dopo l’ora di gioco in questa stagione di Serie A.

Gli uomini di Marco Baroni hanno dimostrato ulteriormente la loro prestazione impressionante giovedì sera, quando hanno battuto il Porto per 2-1 in UEFA Europa League, dove sono l’unica squadra con il 100% di vittorie dopo quattro giornate del girone unico! È una prestazione che hanno trasferito anche al campionato, poiché dopo avere cominciato questa stagione perdendo due trasferte di fila, la Lazio ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte (1 sconfitta) — segnando al contempo ben 13 gol — in una sequenza che include l’ultima trasferta vinta contro un’altra squadra lombarda, il Como (5-1).

Giocatori da tenere d’occhio: Milan Đurić ha segnato due gol durante il secondo tempo contro la Lazio lo scorso maggio proprio in questo stadio, ma tutti e quattro i suoi gol successivi con la maglia del Monza sono arrivati nel corso del primo tempo. Con il suo gol decisivo contro il Porto, Pedro ha ora segnato sei gol nelle sue ultime otto partite ufficiali, ed ha segnato il gol decisivo per la vittoria in quattro diverse occasioni.

Statistica in evidenza: prima di questo turno, ci sono stati almeno tre gol in ben 10 delle 11 partite della Lazio — il quantitativo più alto del campionato.

Monza-Lazio Streaming in Diretta



Monza-Lazio Pronostico Partita Serie A

Il Monza affronta un periodo difficile, rimanendo intrappolato nella zona retrocessione e ancora senza vittorie casalinghe in questa stagione. La squadra di Alessandro Nesta ha mostrato momenti positivi, ma le recenti sconfitte senza segnare indicano difficoltà nell’attacco e nella gestione delle partite. Affrontare una Lazio in forma sarà un compito arduo, soprattutto considerando l’efficacia offensiva dei “Biancocelesti,” che stanno segnando con regolarità e hanno recentemente battuto il Porto in Europa League.

La Lazio, galvanizzata dal suo attacco prolifico, cercherà di mantenere la sua scia vincente. Prevediamo una vittoria della Lazio per 2-1, con Pedro e Đurić come possibili marcatori.

Le Probabili Formazioni Monza-Lazio Partita di Serie A

  • Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
  • Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *