Fiorentina-Verona Pronostico e Streaming 10 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 10, 2024
5 Views
Fiorentina-Verona Pronostico e Diretta

Le prestazioni recenti della Fiorentina nelle ultime cinque partite di Serie A sono state a dir poco impeccabili, e significano che comincia questo turno a soli tre punti dal Napoli capolista. Questa è la sua sequenza migliore di vittorie in campionato da aprile 2018, ma dopo la sconfitta inaspettata per 2-1 contro l’APOEL Nicosia giovedì scorso in UEFA Conference League, che ha fermato una sequenza di sette vittorie consecutive nelle competizioni ufficiali, i padroni di casa avranno qualcosa da dimostrare.

La Fiorentina è ancora imbattuta nelle partite casalinghe in questa stagione (4 vittorie, 3 pareggi), incluse quattro vittorie consecutive, e le possibilità di allungare questa sequenza quando affronta l’Hellas Verona sembrano piuttosto solide, dato che ‘La Viola’ ha vinto gli ultimi due scontri diretti in Serie A (mantenendo la porta inviolata) disputati allo Stadio Artemio Franchi. La Fiorentina potrebbe ora vincere tre scontri diretti di fila per la prima volta in assoluto, e con una media di 2,75 gol segnati nell’arco delle ultime quattro partite casalinghe di campionato, l’attacco sembra pronto a fare la sua parte.

Il Verona non sarà una squadra facile da battere stavolta, dopo una vittoria emozionante per 3-2 la settimana scorsa contro la Roma. Quel risultato ha contribuito a fermare una sequenza di tre sconfitte consecutive, ma avendo perso sei delle ultime otto partite (2 vittorie) e non vincendo partite consecutive in questa competizione da marzo, la costanza resta una preoccupazione per quanto riguarda il Verona.

I problemi difensivi hanno frenato la squadra veneta, che ha subìto una media di più di due gol a partita in questa stagione di campionato, che sale a tre gol subiti a partita nelle ultime quattro trasferte di campionato (4 sconfitte). Il Verona potrebbe ora perdere cinque partite consecutive sotto la guida di uno stesso allenatore per la prima volta dalla stagione 2017/2018, ma i tre cartellini rossi ricevuti nell’arco delle ultime tre trasferte fanno capire che mantenere tutti e undici i giocatori in campo potrebbe aiutare il Verona ad invertire la tendenza.

Battaglia chiave: dopo essersi riposato a metà settimana, David de Gea della Fiorentina sarà pronto a giocare qui, cercando di aumentare il suo totale di tre porte inviolate mantenute nell’arco delle ultime quattro partite di campionato. A tentare di superarlo potrebbe essere Casper Tengstedt, che ha segnato nei primi 15 minuti di gioco i suoi ultimi tre gol in campionato, il quantitativo più alto rispetto a qualsiasi giocatore in quel periodo in questa stagione di Serie A.

Statistica in evidenza: c’è stato un rigore in sei degli ultimi otto scontri diretti tra Fiorentina ed Hellas Verona.

Fiorentina-Verona Streaming in Diretta



Fiorentina-Verona Pronostico Partita Serie A

La Fiorentina è in gran forma in Serie A e cerca la sua quinta vittoria casalinga consecutiva, una striscia impressionante che potrebbe avvicinarla ulteriormente alla vetta della classifica. Nonostante la battuta d’arresto in Conference League contro l’APOEL, “La Viola” è imbattuta al Franchi in campionato e affronterà un Verona che ha avuto difficoltà a trovare continuità, specialmente in trasferta. Il Verona è reduce da una vittoria contro la Roma, ma con una difesa che concede troppi gol, mantenere la solidità sarà una sfida. Prevediamo una vittoria della Fiorentina per 2-0, con un possibile gol di apertura nei primi minuti.

Le Probabili Formazioni Fiorentina-Verona Partita di Serie A

  • FIORENTINA (4-3-2-1): de Gea; Dodô, Martínez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Sottil; Kean.
  • VERONA (4-2-3-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Sarr, Lazovic; Tengstedt.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *